Eccalla'. Sapevo che la porsche approved sarebbe prima o poi servita. Sono appena passato in Porsche Zurigo per fare il pre-controllo ante collaudo e l'analisi dei gas di scarico. C'e' un trafilamento d'oilo (non si sa quanto vecchio, perche' c'e' troppa morchia in quell'area) nel blocco motore/trasmissione. Prossimi passi: 1. portargli la macchina lavare il motore il giorno prima in modo che sia ragionevolmente in ordine per il collaudo e capire da dove perde 2. dopo il collaudo passare da loro per fissare appuntamento per sistemare il tutto (under porsche approved, ovviamente) Morale della favola. Fare la porsche approved, secondo me, ti fa dormire sonni molto piu' tranquilli.
Foto di rito? Mi ha fatto mettere sotto la macchina e mi pare di ricordare dove ci fosse la morchia ma dovrei vederla...
Che dire....anch'io in passato ho provato sia la V8 Vantage che la DB9: entrambe le vetture hanno dalla loro fascino, blasone, british feeling. Probabilmente sono tra le auto + belle in circolazione e con un sound sia l'8 cilindri che il 10 da brivido. Tuttavia sono d'accordo con te: non hanno minimamente la fruibilità, per non parlare di tutto il resto, della "crucca".
Ehm..non esistono Aston a 10 cilindri. Solo V8 e V12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Ale 72 purtroppo...o meglio,per Fortuna, per migliorare dalla condizione attuale devi esagerare. Non credo esista nessuna macchina che possa offrirti di più, in senso assoluto, senza spendere circa il doppio o anche il triplo. Puoi scegliere una race replica tipo gt3 o scuderia ,ma comprometteresti comunque parte della fruibilità quotidiana. Puoi salire su di una gran turismo come Xkr,Gts,m6....ma perderesti quell'Handling e quella "rapidità di movimento" che caratterizza le 911 da 35 anni. ...quindi come tanti altri prima di te prenderai una bella "TURBONA" ....o magari arriva un bimbo..e allora ti prendi una bella Mondeo che nel giro di 6 mesi diventa un rottame... tra pedate ,vomitini e giocattoli sporchi piantati ovunque.
Ahahahah, lascia stare che ancora non ho finito di immatricolare la macchina qui in svizzera che stanotte avevo pensato di metterla in vendita, prendere i miei 90.000chf e con quelli, visto il cambio basso con l'euro, tornare in Italia, prendere una turbo (cabrio, da vero pappone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e reimmatricolarmela qui in svizzera. Per fortuna non sono cosi matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sicuramente la prossima macchina dovro' provarla prima di metterla in garage. Il rischio delusione e' molto alto.
Ho sentito tante persone che dopo aver usato per anni una 911 non ha più saputo trovare altro che desse analoga soddisfazione..... insomma rischiamo di diventare disadattati....
Naaaaaa! Non occorre la Mondeo e vomitini e sporco sono evitabili. La mia E.91 ci sta passando indenne anche sta volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo già dalla firma che i tuoi "ometti" sono molto bravi....e volonterosi. In realtà la mia SW è stata presa appositamente in ottica:"di questa ce ne freghiamo"...e infatti è ridotta una.... Nella E46 invece regna ancora il rigoroso e austero ordine teutonico....:nemmeno una briciola!
Più che il banale movimento di flessione è l'avere una Porsche, gt3 poi, che dà tanta soddisfazione. Cioè l'hai anche riverniciata? Sacrilegio!! Complimenti per lo spettacolare resoconto buttato giù "alla meglio" e quoto il giudizio sulle portiere, semplicemente fantastiche. È già direi proprio, sopratutto con questo tipo di sorprese. Cabrio no peró è, fatti un bel gt3 che ti importa. Al cuor non si comanda.
quest'estate in corsica c'era una 997mkII cabrio con la colorazione della gt3hybrid....compreso l'hard top!....spettacolare
che spettacolo di macchina!!! non vedo l'ora di vederla dal vivo! l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli specchietti che partono dalle portiere e non dal montante.....ma è un dettaglio di pochissimo conto
Quoto... c'è sta moda che viene fuori da monovolumi orribili e SUV che non hanno il triangolino e siamo arrivati a vederli su SLK e addirittura 911, che porcata! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' esattamente il timore che io. E' un'auto pazzesca e non la cambierei con nessun'altra. Per cui me la tengo finché posso!!!