Ciao a tutti, siccome vorrei cambiare categoria, ma sono un pò titubante, mi aiutate a trovare i difetti di questa auto! ... non dell'X6 in generale, ma di questa in particolare :wink: tanks http://www.nanninember.it/IT/usato-auto/bmw/x6/2174987/
L'auto non mi sembra abbia difetti apparenti, è bella e molto ben accessoriata, se anche il libretto tagliandi è a posto... ma il costo?
Dal mio unico punto di vista.... mi sa che l'unico difetto riscontrabile dalle foto... è che è stupenda!!!!!!!!!!!!!
Idrive I 10/2009 mi sembra strano approfondisci sull'anno di costruzione e nazionalità o nazionalizzazione apparte questo se tutto regolare è fantastica. Se hai modo di portare la chiave in officina di tua fiducia ne puoi visionare la storia e controllare eventuali azioni di garanzia (importante per vedere se è una vettura nata con problemi) però per vedere questo devi avere L'amico in BMW. Il prezzo è un pò altino ma se ti interessano quegli accessori può essere giustificato PS visto che ha il key less go devi caminarci un pò con la chiave nel quadro altrimenti i dati non saranno aggiornati (esperienza personale)
concordo, con il prezzo, un pò altino...io lo scorso mese ho preso la mia presso concessionario ufficiale BMW, con soli 32000km e con tutti gli stessi identici optional...tv dietro, adaptive drive, active stearing... e non gli ho dato più di 53K, gommata nuova con in più anche le gomme rft da 20 invernali all'80%. Per il resto l'auto, a vederla in foto, sembra splendida.
dai non disperare...se vuoi veramente un X6 ne trovi in vendita quanti ne vuoi...quando ho ritirato il mio da Dinamica bmw di Brescia, avevano un altro X6 futura molto ben accessoriato (forse gl imancava l'adaptive drve), con circa 60/70K km (non mi ricordo bene), intorno ai 50K euro. Chi cerca trova..in bocca al lupo!