Ciao ragazzuoli! Ho proprio paura di dover cambiare la puledra dell'albero motore del mio 320d. Mi hanno detto che per smontarla ci vuole una chiave che hanno in bmw! è vero? Si può cambiare anche da soli? E dal mecca quanto costerebbe? Grazie in anticipo!!!
io l'ho smontata dal mio meccanico... cmq ci vogliono chiavi rinforzate e la pistola ad aria, altrimenti niente!! non credo che da soli sia facile.:wink:
la puleggia l'acquisti anche per 150 € e + della Corteco (prima che qualcuno banni il messa)...a quel punto se ci riesci te altrimenti.......vai di meccanico
Se ne parlava in un' altra discussione; che ne dici di provare un kit di pulegge alleggerite già che ci sei? :wink:
Penso di doverla cambiare perchè: -Sulle pulegge e subito sotto, è presente dello smeriglio. -Mi stridono le cinghie nonostante siano nuove, compresi i tenditori. -Ho notato che la puleggia pende in maniera molto lieve verso la cinghia piu lunga (e quindi con più tiraggio). -Se prendo la puleggia con le mani e faccio forza a destra e sinistra, si muove. Tu manzrik cosa penseresti.
E in più quando la spengo fa un bel frastuono! Sto lottando per farla cambiare in garanzia visto che ho preso la car da appena 20 giorni!!!
Ragazzi è urgente qualcuno ha la chiave per smontare la puleggi albero motore dell'e 46? la compro anche..!ho la elva ferma dal meccanico!
MI serve la chiave per smontarla che ha solo la BMW..ma hola macchina dal mio meccanico e almeno che non me la faccio fare artigianalmente cerco qualcuno che può prestarmela o venderla...!