Ciao a tutti, sono Federico, Genovesaccio della vecchia guardia e, da due lunghissimi giorni, proprietario di un BMW 318 is E 36, acquistato anche grazie alla pantagruelica quantità di informazioni presenti su questo magnifico forum. Grazie mille di tutto cuore a tutti. Spero di poter offrire il mio umile contributo.
Ben arrivato Federico mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Grazie mille a tutti. Appena ho un pò di tempo (e il pennarellone per far sparire una riga), posto un paio di foto del mezzo.
Ecco, non so se è il thread giusto ma la domanda è d'obbligo: so che i ragazzacci di Monaco avevano fatto una serie di 318 is un pò più pazzeschella a livello di assetto e allestimento, credo si chiamasse thunder... il precedente proprietario del cancello non distingueva la dritta dalla sinistra o il bene dal male quindi non ha saputo dirmi nulla. Quindi, alla luce del fatto che: -la mia macchina ha un "assetto con sospensioni sportive" tale che, messo al volo di fianco a un M3 E36 sono circa alte uguali; -ho 4 freni a disco mentre mi sembra che gli is ne avessero solo 2; -sul libretto ho omologazioni per cerchi da 16 e 17; -ho un volante a tre razze con una piccola ///M sotto; -ho il cambio con le tre bande colorate ma non la M; - è stata costruita nel 1992... che macchina ho? http://www.tonioworld.net/immagini3/images/743086006.JPG http://www.tonioworld.net/immagini3/images/831338004.JPG http://www.tonioworld.net/immagini3/images/267613014.JPG http://www.tonioworld.net/immagini3/images/790046005.JPG
Grazie mille, comunque no, non è ritargata... e allora, a che diavolo corrisponde la dicitura "318 is Thunder"?
ne sei certo? la mia è un 92, la targa è del 92, coerente, però è import e ritargata. ha fatto 15 giorni in germania prima di essere venduta in italia da un venditore parallelo.
Calcolando che in questioni automobilistiche sono un discreto pollastro, potrei sbagliare, anche se credo che venga da un concessionario di Mantova... Barbatrucchi per rispondere a questa domanda? PRA? Grazie infinite.