secondo me ti conviene cercare un meccanico che l'abbia gia fatto almeno una volta,se non son azzi amari,sò com'è quando fai una cosa per la prima volta..almeno in bmw seguono le istruzioni
Si vero..... CMQ io non ho nessuna urgenza al momento. Sento un lieve rumore all'accensione e fine e quello ha iniziato a farlo dopo il primo anno....
Eccomi di nuovo qui con la mia storia infinita sulle wastegates.. Purtroppo all' assicurazione ho mandato il preventivo per sostituire solo i 2 attuatori, 670 euro di cui 590 di manodopera.. L' assicurazione ha risposto picche, insistendo che gli attuatori non son coperti perché non fan parte delle turbine.. Per assurdo, avessi forse inviato la richiesta di sostituzione integrale delle turbine, mi avrebbero passato il lavoro.. Comunque, oggi, dopo l' ennesima litigata ( è diventata una questione di principio), mi hanno mandato un fax in cui si impegnano a pagare la revisione delle turbine che pero devo spedire a elettrodiesel rossi a Vicenza, e solo se il danno li riguarda ( penso intendano solo in caso di interventi sulla girante). Comunque dovrebbero rimborsarmi anche il lavoro di montaggio/ rimontaggio, il grosso del lavoro insomma, percui, alla più sporca, se quando tornano indietro non son ancora ok gli attuatori gli faccio fare la modifica a quelli di BMW prima di rimontarle.. Certo, tanto casino quando avrebbero potuto riconoscermi semplicemente il preventivo che gli avevo mandato.. Boh! Sentite, ma secondo voi c'è da fidarsi di questa ditta di Vicenza? Come lavorano? Non è che mi fanno altri danni??
Ciao ragazzi io an proprietario di un 335i e 92..ho montato uno scarico completo akrapovic e downpipes ma il famoso rumore permane..non si tratta della valvola aullo scarico ma delle westgate che purtroppo arrivate ad un certo chilometraggio iniziano a fare rumore....purtroppo per eliminare cio' andrebbero sostituite...
Io ho trovato un rimedio più economico al superamento del fastidioso rumore.........un po' di giro alla vite che registra il tiraggio dell'asta. Cosa di pochissimo si è no in millimetro, il minimo per evitare il gioco. roba da 3 minuti (del mio meccanico) a motore freddo. sono l'ala seconda "tirata" in due anni e 50,000 km senza problemi
Ragazzi ho provato di persona...il meccanico di sharon ha ragione!!! Una chiave del 5 e avrete risolto i vostri problemi!!! Grazie!!!