magari ha paura degli interventi straordinari dopo i 100mila km. la cosa è plausibile, visto che se ti parte una turbina fuori garanzia o qualsiasi altra cosa, sono migliaia di euro.
Ciao... Io ho il tuo stesso problema...io la mia l'ho presa usata e aveva 20000km...è un 120d coupè...ora ha 60000 km a distanza di un anno e due mesi...io stavo pensando di venderla per farmi una macchinaccia da uccidere e tenermi in tasca i soldi ma non perche volessi dare via la BMW perche non mi piace, ma perche mi piange troppo il cuore a fargli fare cosi tanti km a una macchina che vorrei tenere a vita facendo circa 15mila km l'anno....poi ho pensato : ho una BMW, e sottolineo BMW C***O, anche che ci arrivo a 300mila km gli rifaccio il motore e riparto, perche l'emozione che mi da ogni volta che ci salgo e faccio due curve, anche se a 50 all'ora, è UNICA...sento di avere una MACCHINA, che non mi tradirà...Per la manutenzione ti posso dire che è tanta, ma devi anche mettere in considerazione che una volta che hai chiuso il cofano dopo il tagliando, salvo periodico controllo livelli, non lo riapri più...Se la macchina la tratti come si deve non ti tradirà mai.... Hai ragione a fare questa domanda a 85mila km....o adesso o mai piu...Consiglio personale : Tienila e non ti tradirà!!!:-)
Bravo! Una risposta scritta con il cuore... spero per te e per me di arrivare veramente a 300.000 km!! Ora sono a 117 k e mai un problema.. spero che la mia 120D continui ad essermi fedele!
Se la cambiassi per un rottame da distruggere te ne pentiresti ogni secondo di guida e non. Hai questa, tra l'altro bellissima auto e tienila. Considera anche che quando vai a darla via non ci prendi mai quello che vorresti. E il rottame non sai mai come lo trovi. Magari è da riparare e non te ne rendi conto nel momento dell'acquisto.........no, dai, sarebbe insensato.
85000 km??? Cosa vuoi che siano..ha appena passato l'adolescenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la terrei, poi ovviamente come dicevano anche gli altri dipende tutto dalle tue possibilità.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi ci metto pure io, percorro 25.000 km all'anno, ora ne ho 78.000 e l'anno prossimo alla scadenza del finanziamento avrà 100.000 km. Sono in forte dubbio visto la crisi imperante...ad agosto 2012 avrò la maxirata di 12.000€, ragionando con la calcolatrice non so quanta convenienza abbia a ritirare un auto con 100.000 km a 12.000€! Ricordando sempre che lo steptronic non è proprio un campione di durata. Pensavo anche io ad un "downsize" verso VW o Ford....se continua così il mercato....
Non sò di che anno è la dua car, ma dal quel che vedo dal tuo avatar è un 120d quindi penso propio che nel 2012 la tua varrà certamente di più di 12mila euro, io fossi in te la terrei ancora un pò poi ad inizio 2012 la metterei in vendita così puoi estinguere tranquillamente la rata e magari prendertene un altra e farti un altro finanziamento
La mia è di Giugno 2008 ma dubito che nel 2012 sia quotata più di 12.000€, è poco visto il listino di 40.000€ ma visto l'arrivo della nuova serie...
ed ora......... ora hai appena finito di rodarla!! ora dai del gassss!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari fosse sempre così. se bastasse controllare i livelli per non avere problemi....