Salve a tutti , mi dispiace veramente tanto ma ormai non posso più evitare questo sacrificio. Amo la mia piccola E91 ma è da quasi un anno che sono a casa dal lavoro e non riesco assolutamente a trovar nulla di nulla . in qualsiasi campo e genere ma senza risultati. Magari a tanti non interesserà ma io ci provo ugualmente : VENDO la mia piccola a chi interessa mi contatti. e' la mia vera ( purtroppo ) unica risorsa attuale. questo non è un annuncio ma un disperato appello. se sentite qualcuno fatemi sapere.
Azz mi dispiace...non è mai bello trovarsi in queste situazioni, immagino come ti dovresti sentire...comunque vedrai che le cose andranno meglio, basta insistere e non arrendersi :wink: Se trovo qualcuno che vuole comprarsi un' E91 o qualcosa di simile (tra l'altro la tua è anche molto ben messa) farò in modo di mettervi in contatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, ti conviene mettere un annuncio anche nella sezione apposita.. credo che ti possa aiutare.. inserisci qualche dettaglio come segue, ti potremo aiutare KM percorsi anno di immatricolazione versione modello optional garanzia residua auto italiana o straniera n. proprietari prima di te. facci sapere che se possiamo aiutarti nel tuo dispiacere lo faremo volentieri! almeno io
mi dispiace leggere queste cose contando pii che lo stato per aumentare i privilegi della casta continua a dissanguare i piccoli - medi imprenditori. se abiti vicino a qualche campagna/frutteto prova a chiedere lì. per adesso è l'unico lavoro dove non esiste automatizzazione meccanica
Grazie ragazzi , grazie a tutti. Ho già inserito un annuncio quì sul forum con specificato tutto, foto particolari, optional etc... Grazie ancora.
azzzzzzzzzz mi vengono i brividi a sentire queste cose, mi dispiace molto forza e coraggio..............
quale è la tua professione ?? cosa sai fare?? vediamo se posso darti qualche indirizzo nello spezzino a cui provare a rivolgerti... anche se qui il momento è triste... ma forse meno che da altre parti..
azzz /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace tanto... ti capisco benissimo.. anch'io è da maggio 2010 che sto a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(2 mesi dopo aver acquistato la macchina). a parte qualche piccolo lavoretto ogni tanto, ma pure io non riesco a trovare niente!!, poi da invalido come sono peggio ancora ho la fortuna di vivere con i miei che mi danno una mano, se no pure io da tempo avevo messo in vendita la mia E90. Comunque se mi capita di sentire qualcuno ti faccio sapere.. speriamo bene dai!!!!
massima solidarietà,davvero.se sento qualcuno che cerchi da assumere personale o da comprare una bella E91 mi interesso.
spero che tu possa superare al piu presto questo brutto momento; coraggio, anche se capisco che sia dura
Massima solidarietà... mi dispiace che ti ritrovi in questa situazione, però anche se è difficile non mollare, insisti nel cercare...
quando leggo questi post ho sentimenti di tristezza e rabbia. tristezza per il nostro amico che sono certo che oltre a rinunciare alla sua macchina che fa' parte del superfluo sara' costretto a rinunciare per i suoi problemi economici anche a cose piu' importanti e rabbia perche' in italia non e' l'unico, tutto va' male e i nostri politici gongolano alle nostre spalle con i loro lauti stipendi alla faccia nostra senza fare niente per il loro popolo, viva l'italia....... scusate il doveroso o.t.
che mondo di m..... ma tieni duro, spero per te che si risolva tutto al piu' presto, massima solidarietà.
Sempre la stessa storia che si ripete in modo via via maggiore. Anche io sono nella sua stessa situazione, da lavoro a tempo indeterminato a contratto e sempre li con il patema d'animo che ti lascino a casa. Multinazionali, grosse catene ecc ecc stanno facendo quello che vogliono. Adesso quando mi fermo dal mio benzinaio storico oltre alla vendita di macchine vedo attaccati CV di persone che sono senza lavoro, guardate come siamo messi, anzi come ci hanno messi. Come dico sempre a pigreco mezzi così non cado nel volgare. Purtroppo sei distante dalla mia zona ma se sento per la macchina qualcosa ti faccio sapere, mi spiace sentire queste cose sopratutto essendoci in mezzo in primis e pensando quando toccherà a me che studio e lavoro pure.