Come vi avevo anticipato, sto organizzando un drift day in un piazzale. Borgosesia (provincia di Vercelli) ci ha messo a disposizione un parcheggio Dobbiamo andare a provarlo per capire se il piazzale è idoneo e per definire il tracciato. La prova potrà essere effettuata o il 3 o il 17 di settembre. Mi servono un paio di piloti BMW muniti un po' esperti di drifting (diciamo almeno a livello pro degli ADD) che abbiano voglia di venire a sgommare per un paio d'ore (ovviamente a gratis :wink:). Chi di voi è disponibile?
No no no! Basta BEG! Fora d'le bale, così nei BEG rimaniamo in 3 e vado a podio! Grande Pito! :wink: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 10 dovrei essere in Italia, ma mi manca il veicolo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se mi dai anche due remi e un'ancora in dotazione posso provarci. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambiamento di programma: il 10 c'è una festa e il comune ha bisogno del parcheggio. Le date disponibili ora sono il 3 e il 17 settembre :wink: Aggiorno la prima pagina.
Azz! E' vero! Tra l'altro a Castelletto mi piacerebbe esserci. Mi viene un po' da piangere Ok, sento se possono darmi anche un'altra data :wink: