cambio con x3 o q5... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

cambio con x3 o q5...

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da rioe91, 28 Luglio 2011.

1. angioletto46

angioletto46 Kartista

51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    per me tra i due sistemi in gioco in strada nn ce differenza solo se vorresti affrontare il fuoristrada estremo allora la bmw riesce a trasferire meglio la potenza ma sulla neve nn cambia niente come sottolineato nella prova di auto di febbraio dove diceva che l'unica differenza sulla neve è che la bmw è piu difficile da guidare mentre l'audi è piu fluida se volete vi posto la prova cmq basarsi sulla trazione mi sembra una stronzata perche uno che compra una x3 di certo nn va a fare il fuoristrada estremo cmq noto che su questo forum vi autoconvincete che la bmw si l'auto migliore al mondo

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    sempre a tuo parere.. Per quando mi riguarda non é così se vuoi metterti a cercare tra i vari thread vedrai che la maggior parte sono aperti per problemi avuti.. In primis i vademecum.. Non stiamo facendo a gara su chi c'e l'ha più ....a me la q5ad esempio piace molto ma era fuori dalle mie possibilità e troppo grande.. Così come la A5 bellissima anche se potendo mi prenderei una 320 coupé..qui non per la cifra ma per la schiena :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Ma siete ancora convinti che un x6-x5-x3-x1 siano nati come fuoristrada?

La trazione integrale BMW come quella Audi nasce solo per aiutare l'automobilista in situazioni di pericolo come ad esempio fondi stradali sdruccievoli....prendere un x5 per fare del fuori strada è come prendere una Smart per andare a comprare all'ipermercato una tv 32 pollici!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Quasi dimenticavo.....ovvio che la trazione BMW sia la migliore in assoluto!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Che sia mai che un'altra auto sia migliore......negate anche l'evidenza sempre!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Sempre pareri personali, ovvio......... qui nessuno dice che bmw è la migliore in assoluto, anzi come diceva l'utente stedony, qui si postano più che altro i problemi delle bmw, non i pregi...

il fatto che tu critichi bmw e abbia una Q5 (nel profilo, poi non so anche nella vita vera...) ti fa essere di parte esattamente come tu ritieni noi!

Sempre parere personale, a me la Q5 non piace per niente, non l'avrei comprata nemmeno ai saldi, la trovo cicciona e sgraziata. Quasi tutte le audi attuali le trovo anonime.

Con questo non ho assolutamente fatto paragoni con bmw e non ho affermato che le audi siano brutte auto o scadenti. Semplicemente a me piacciono poco (le attuali).

Riguardo ai vari modelli Xdrive, quoto marco, non sono nati per il fuoristrada (nemmeno per il drfiting, come ho letto in giro sul forum...) e sono pochi quelli che lo sostengono.

Io, per esempio ho preso l'X1 perchè dal 32 pollici volevo passare al 40, sulla smart oltre al 32 non entrava, quindi ho comprato l'X1 e poi, appena ritirata sono passato all'Unieuro a caricare il mio nuovo televisore.

In più, ma credo che questo non interessi a nessuno, la scorsa settimana ho caricato sul mio furgoncino bmw un letto singolo dell'ikea imballato (misure 210 x 43 x 20 cm) e mi c'è entrato benissimo.

Quando dovrò cambiare il matrimoniale passerò all'X5.....................

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2011
  6. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
  7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    :haha:haha:haha

8. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    La miglior trazione al mondo e quella fiat non si discute ^__^

9. angioletto46

angioletto46 Kartista

51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    io infatti anche se nel profilo ho audi q5 ho avuto anche la x5 e70 e mio cognato ha l'x3 30d f25 abitiamo attaccati e nn sto per niente criticando bmw siete voi che criticate audi anzi io sono molto corretto nell'evidenziare i pregi e i difetti delle due se qui se aperta una discussione prendo x3 o q5 allora uno discute su i pregi e i difetti delle due ma nn che parte dal presupposto che una o l'atra è migliore , io infatti se leggi bene la discussione ho scritto che se uno vuole una macchina comoda per i lunghi viaggi e meglio audi se invece uno preferisce la macchina sportiva prende bmw , quindi nn capisco per quale motivo uno nn deve ammettere che le bmw nn sono perfette ma neanche le audi lo sono bisogna solo essere sinceri e abbiettivi

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Angioletto dovresti riportare a chi ti riferisci.. Usando la funzione ignora utente in alcuni casi non potendo leggere tutti i commenti diventa difficile capire a chi ti stai riferendo.. Se vuoi chiaramente... Cmq sicuramente chi come te ha sia bmw che Audi può essere più obbiettivo e parlare su dati di fatto e non per sentito dire come a volte chi come me non può permettersi entrambe non può fare;)

11. angioletto46

angioletto46 Kartista

51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    infatti stedony io a febbraio ho preso la q5 perche l'x3 30d nn era ancora uscita io la q5 premetto che l'ho ordinata a novembre poi mio cognato doveva prendersi anche lui un suv perche ha ingrandito la famiglia e io gli ho consigliato l'x3 cosi potevamo confrontare i due modelli lui proveniva da audi a3 sportback , quindi nn sono di parte anzi a me la nuova x3 piace tantissimo

12. angioletto46

angioletto46 Kartista

51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    a cmq stedony il mio riferimento era riferito a themainecoon

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Allora puoi sicuramente aiutare a decidere chi aveva aperto il 3d avendo sotto mano tutte e due i

Modelli

14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    E infatti themainecoon ti risponde............... se contano le macchine di parenti, vicini e conoscenti io sono esperto di tutte le marche sul mercato, a parte questo non mi sembra che qui ci sia gente che non ammette che le bmw non abbiano difetti............... vatti a rileggere qualche nostro post sulla X1-zone e poi te ne rendi conto.

Comunque, anch'io, quando mio fratello doveva prendere la nuova auto, lo consigliai di prendersi una 997, così tanto per poterla confrontare con la mia, ma poi abbiamo lasciato stare.

Io ritengo che la trazione Xdrive sia migliore della Quattro, se mi sbaglio portami i dati oggettivi del mio errore, io ho espresso una mia impressione, non ho detto che bmw è perfetta e audi no.

Sembri sulle difensive.

Ah! se dovessi ricevere dei pm, leggili ma non prenderli come oro colato.

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma scusate se fossero prove tarocche secondo voi Audi non farebbe nulla contro chi ha falsificato le prove? ? non ci fà una bella figura..PS: è una semplice domanda.. ultimamente sempre meglio specificare tutto....

16. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    io l'ho scritto per correttezza non per polemica.

leggendo i commenti su FB qualcuno dice che sono prove in condizioni specifiche dove BMW realmente prevale, ma non sono condizioni assimilabili alla guida reale di ogni giorno.

17. angioletto46

angioletto46 Kartista

51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    allora la prova di auto di febbraio dove la nuova x3 sulla neve contro l'audi ha preso bastonate a nn finire pure quella è truccata.. a no scusate aveva le gomme al posteriore troppo larghe ma per piacere una trazione tradizionale senza bloccaggi è sempre una trazione tradizionale se volete un integrale per fare determinate cose prendete una range rover le nostre suv nascono per essre pratiche e comode in tutte le situazioni quindi che una sia meglio dell'atra mi sebra una stronzata nell'uso quotidiano nn troveresti mai differenze

18. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    non era rivolto a te Carlo;)

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Su questo sono pienamente d'accordo.

.....era rivolto a quelli cattivi.............:wink:

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Lo sai che se qualcuno non cerca la polemica non è felice!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina