Salve a tuttiii Qualcuno sa come eliminare il debimetro origiinale per montarne uno a filo caldo tipo diesel :question: Il mio è a 4 fili, e l'iniezione è Bosch Motronic. Su su che devo montare l'airbox DTM!!!!
max, montare un filo caldo non credo sia così scontato, dato che quello dovrebbe avere un sensore di temp o pressione nella scatola filtro.... l'unica è un paletta + grande oppure lo elimini del tutto....
Il mio ce l'ha il sensore temperatura! bhe, ci sono debimetri a filo caldo col sensore della temperatura: quello ovale del 320d, per esempio.. anche il mio ce l'ha comunque, quindi dov'è il problema? Sicuramente ci saranno dei valori differenti di tensioni o resistenze, ed è ciò che mi preoccupa: appunto per quello cercavo qualche dritta su qualche debimetro di qualche altra auto da recuperare ... ciao ciao ciao Luca
Scusate se mi intrometto, ma una M3 E30 in discrete condizioni a quanto la si trova in media? (mi sto innamorando... ). Però solo M3, niente 320is.
9000-10'000€ di norma, io ne avevo trovata una a 6000€, se trovo la mail te la do, cosi provi a contattarlo, magari la ha ancora.
dai 7000 in su; però se la vuoi in buone condizioni direi che si parte dai 8500-9000. si arriva sui 20-25000 x la sport evo... eh come ti capisco... antipatico!!!
Non capisce nulla,Granz.. Tutti sanno cos'è l'M3, il 320 is è per intenditori!!! E poi è più rara! Al Lago di Garda tutti i tedeschi si voltano a guardarla!!! E vuoi mettere in autostrada? Chi si attacca dietro ad un'M3 con una A4 TDI? Col 320is lo fanno tutti, vero? Con me ti assicuro che non durano molto :) Facciamo un raduno? solo 320is! eh?
Ma tornando al mio debimetro? Nulla di nuovo? Io provo ad aprirlo e togliergli carico alla molla della paletta.. almeno apre e chiude prima..
Debimetro a paletta: conversione a filo caldo Io Verona! La mia 320is però è una di quelle sfigate a 4 porte... allestimento base a parte i poggiatesta posteriori e il tettuccio... una miseria quando l'ho presa... però coi cerchi in ferro e i copricerchi e senza assetto in autostrada era ancora più insospettabile!!! La paletta del mio debimetro? ma a te non viene voglia di montarci l'Airbox? Io ho sentito un'M3 da gara e ragazzo.... ti alza il pelo di mezzo metro dall'aspirazione che ha!!!
Re: Debimetro a paletta: conversione a filo caldo No niente airbox, già così mi rompono troppo le palle... PS: sai dove posso trovare gli indicatori di direzione bianchi come i tuoi?
Re: Debimetro a paletta: conversione a filo caldo tipo qua --> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=72710&item=7974412385&rd=1 ma non sono esattamente come i miei.. sono il modello crystal i miei li ho presi da sta ditta, ma adesso hanno solo il modello grigio scuro in vendita.. prova a contattarli per email.......... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44281&item=7974887021 E la paletta del mio debimetro?
Re: Debimetro a paletta: conversione a filo caldo e aspetta che ti mostro le frecce rosse dietro e gli specchi DTM .... così ti vien voglia di comprare anche questi
Re: Debimetro a paletta: conversione a filo caldo non sono niente male; le avevo viste anche io su ebay ma poi ho lasciato perdere perchè le volevo brunite... A dire il vero non mi piacciono affatto...