Devi segare con un seghino uno di quei punti dopo entra che è una meraviglia. Io l'ho fatto a 4 lampadine della simoni racing ormai è passato un anno e vanno ancora benissimo.....
anche io ho le silver vision della philips avanti e dietro..ricordo che quando le montai feci fatica..nn entravano..poi cn un po di viulenza ce l'ho fatta
ottime..fanno egregiamente il loro lavoro..io le pagai 8€ la coppia da un utente del forum che ora nn le ha piu pero!
ragazzi l'ho smontate oggi. A parte la difficoltà per toglierle, ma la sorpresa è stata vedere una lampadina che non avevo mai visto prima!!!! sembra una grande posizione! comunque ho già ordinato quelle argenate che fanno luce arancione così non avrò il riflesso arancione sul faro la foto mi è venuta un pò male
In alfa le trovate a 10€ la coppia e sono Philips Silvervison. Da qualche parte avevo messo pure il codice del ricambio.
Eccol il post dove c'è scritto il codice del ricambio AR: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9823&highlight=philips
Sì, ma non sono le stesse. Queste sono x le freccie ant. e post. mentre quelle nella sua foto sono le laterali...
ma mi chiedo io qual'è lo scopo di mettere delle lampadine diverse dallo standard che usano gli altri? rompere i cog*ioni! non c'è altra spiegazione