Oddio... Non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi pare di aver letto che erano omologate ad uso stradale (parlo delle 55 watts) sul listino della MOMO CORSE, che è l'importatore ufficiale...
le piaa h7 sono ottime ma costano sui 100 euro e si bruciano molto facilmente... un mio amico sulla golf ne ha cambiate 3 in 5 mesi!!!!
Allora ieri sera sono andato da un elettrauto per farmi montare la lampade APC. Le ho messe come abbaglianti e le Osram cool blue come anabbaglianti. Prima del montaggio avevo messo da un lato le APC e dall'altro le cool blue per gli anabbaglianti....un differenza del doppio di luce!!!!!!!!!! Le APC sono mostruose una luce così bianca mai vista....ma avendo paura che si possa squagliare qualcosa ho deciso di metterle come detto per gli abbaglianti
Ah dimenticavo.....sulla scatola c'era scritto temperature 4.000° k.... che significto ha???? e scaldano veramente tanto???
se non fosse per il calore dalle mie parti sono molti che montato delle lampade da 100 watt...mi hanno detto che si può riscaldare a parte la parabola ma + altro le resistenze Tu ne sai qualcosa di queste resistenze??
Non sono le P.I.A.A. è proprio la H7 ad essere delicata, e l'impianto luci della Golf che fa un pò pena. Un mio amico anche lui col Golf ma H7 "normali" ne ha cambiate una marea, continuavano a saltare!