si è spezzato il bottoncino dell'aria condizionata...come sostituirlo? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

si è spezzato il bottoncino dell'aria condizionata...come sostituirlo?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da agatipomalteni, 25 Luglio 2011.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    scusa puoi gentilmente spiegarmi come è il meccanismo per toglierlo e metterlo?

per levarlo penso di sfruttare il buco che si è creato per estrarlo ma provando molto piano ho notato che non viene via: c'è un meccanismo a scatto o a rotazione forse o posso tirare forte senza paura di rompere qualcosa che servirà a fissare il pezzo nuovo?

per inserirlo la domanda è la stessa ... c'è un sistema a incastro o qualche movimento particolare da fare?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    vengono forniti

A 1 persona piace questo elemento.
  4. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    grandissimo atd è esattamente quello il pezzo

in bmw mi hanno detto che mi vendono solo il kit 3 "cappucci" (li hanno chiamati così) che credo siano quei cerchi di plastica a 45 euro.

Ho deciso che li prendo ma poi come si stacca il vecchio e si inserisce il nuovo ?

C'è un sistema a scatto o si avvita ?

Questo non me lo ha saputo dire nemmeno il ricambista bmw ... ma voi qui siete dei mostri quindi credo che posso montarli con il vostro aiuto anche da solo .

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Io ricordo che avevo tirato la manopola con decisione ed era venuta via.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina