@Tina: uno dei miei tatuaggi è HAKUNA MATATA, quindi hai centrato il senso @spaggio: inizio ad esserne felice anch'io in realtà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ggcapp: niente buche stanotte, causa difetti di fabbricazione del sesso femminile
tu con quella bocca puoi dire ciò che vuoi... intenditrice... :wink: concederle di frequentare l'uomo più figo che potesse incontrare... me!! : Lol: bellissima!! : Haha: Haha Sei fuori come un balcone!!: Haha: Haha
Scellerato è grazie a quei difetti di fabbricazione che non sei rimasto a forma di serpentello....non saresti stato così un bel vedere!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui...è fuori...ma mi sa che è in buona compagnia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' assurdo!!!! Una volta che dici la verità ad un uomo pensa che sia una bugia!!! Settimana scorsa mi sono inventata la frottola delle frottole e ci ha creduto....ora che dico la verità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi montano al contrario, sempren detto!!!
Dipende da come si manovrano viti, bulloni, chiavi inglesi, martelli.....è tutta una questione di tecnica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a noi hanno lasciato il cacciavite (chi piccolo e chi grosso) mentre a voi si sono completamente dimenticati un pezzo..
28 prego. Vfb. a tutti. Vado a produrre altro tipo di liquidi....molto più interessanti. Money... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giòòòòò........ Allibisco!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrei sapere che te ne facevi del tuo cacciavite senza le nostre imperfezioni....