Conta però che dopo una bella tirata non è mai consigliato spegnere il motore, figuriamoci lo SS... il mio consiglio è: usalo solo in città tra i semafori rossi... notte
puoi stare tranquillo,non andrai in rovinai secondi sono 4 sono io che ogni tanto"sbarello" con la memoria
OPS,allora è stato louis a comprarlo prima che gli arrivasse la macchina,chiedo scusa :wink:. Comunque penso anche io che ci sarebbero dei problemi nel divulgarlo.
Per prima cosa se si vuole contribuire positivamente al forum sarebbe buono leggersi il regolemento, che fra le altre cose vieta di quotare i messaggi di moderazione, usando i PM per i chiarimenti. Secondariamente, se sei tranquillo e sei sicuro di esserti confrontato civilmente, perchè ti senti tirato in causa? Lascia che il messaggio arrivi a chi deve arrivare e passa oltre. Invece così hai iniziato un flame di polemica e di Off Topic che non è ancora finito. Quindi invito tutti a tornare in topic.
Stasera ad un passaggio a livello il motore si e' riacceso da solo dopo circa un minuto che ero fermo,uso regolarmente lo start e stop(poco in verita' perche' non guido in citta,ma quando sono ad un semaforo che diventa rosso mi viene spontaneo mettere in folle e togliere il piede dalla frizione),mia moglie si e' spaventata ma credo che sia successo che la bassa temperatura esterna abbia comandato al motore di riaccendesi,e' capitato anche a qualcun altro?
scusate rileggendo tutti i post la risposta c'era gia', azz.anche qui polemiche a gogo,ma sti BMWisti sono dei bei peperini!