Ragazzi, sapete se esistono corsi di guida sportiva per perfezionare il feeling con l'M3..corsi specifici diciamo?!.. Perchè mi piacrebbe riuscire a sfruttare (anche se non al massimo) le potenzialità di questa vettura. Ho girato un pò su google ma non ho trovato niente.. ho provato a mandare una mail di richiesta informazini direttamente alla BMW..ma nel frattempo provo a chiedere a voi!:wink:
Quoto Ange. Cari, ma bravi e usano proprio le M. Io qualche anno fa ho fatto l'avviamento alla guida sportiva, una giornata prezzo onesto (480 euro) e ci ho sparato un bel po di traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono i migliori , lì Ho provati personalmente meritano tutto quello che costano (una cifra) fai il piùvavanzato che ti permettono di fare tipo guida sportiva ma mi sa che per iniziare ti propongono guidavsicura avanzato
Lascia perdere la guida sicura e dai di guida sportiva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un solo problema...che per fare il corso di guida sportiva (che è quello che mi interesserebbe) dovrei andare fino a Misano Adriatico..più o meno 6 ore da dove abito!!!!!!!!!!!!!...diciamo che non è il massimo della comodità!