Renaul però deve decidere come fare i suoi musi...ma perchè le altre case riescono sempre a fare un frontale che si capisca a che casa appertengono, mentre le francesi no??
si ma dico nel corso degli anni ... non per i nuovi modelli!! cioè una VW rioconosci sempre che è una VW, un Audi sai che è un audi anche se ha 20 anni, una BMW ha un suo stile sul muso anche se ha 15 anni...renault, peugeot NO ad esempio!!
La Twingo "originale" faceva già schifo di suo. LVDA ha cercato in qualche modo di avvicinarla ai nuovi stilemi Renault che vuole dettare.
Si ma le luci sdoppiate sul portellone non credo gliele abbia ordinate il medico...così come i fendinebbia così alti..
Fuchsia (ps originale) Bleu Majorelle Brun Cajou métallisé Noir Nacré Rouge Vif Rouge Dyna métallisé Blanc Glacier Gris Platine métallisé Etincelle métallisé Bleu Gris métallisé
Forse senza quei palloni tondi davanti sarebbe stata accettabile, un volto non può avere 4 occhi! Sembra una versione "cross", voglio vedere come esce la RS