Per farti capire, questo post lo scrissi qualche anno fa, in un topic sulla possibilità di un rapporto d'amicizia tra uomo e donna. Ritengo possa dare (ancora) l'idea su noi quarantenni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(rido per i cavoli miei, non centra nulla con i post sopra) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragà....spero scherziate!!!quando leggo sti tipi di commenti,mi vengono i brividi!!come se foste andati al patibolo!!eravate felici quando lo avete fatto?bene....non rinnegatelo!!!e non perchè le coe non durano in eterno,uno debba ritenerlo un fallimento!!io dopo un fallimento di neppure 6 anni..mi ritrovo con un bambino bellissimo!!!...inutile dire che nonostante sia finita male....sia stata una "incxlata...nonostante ci siano i presupposti a livello economico!!
L'augurio è che ti vada tutto per il meglio, e che tu sappia impegnarti in tal senso. Io noto che anche in questo caso sono nel mio limbo....nè con i ventenni nè con i quarantenni.
Bravo Cicci....ma d'altra parte io e te abbiamo discusso a lungo in tal senso. Ed i frutti si vedono. Tvb.
Ingrato che nn è altro....ed io che dico a tutto il mondo che lui è il mio miglior amico...almeno l'avessi avuto per una notte...invece ne amicizia ne sesso ...e che ca.sso