Al min 1,38 ti stavo pensando intensamente Bella..........a sto punto mi ritiro dallo scambio alla pari che ti avevo proposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dire caxxate, i mezzi da rottamaio/rigattiere spettano di diritto a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (aggiungo che il carrofunebre con la turbina dello stralis mi fa sangue )
Cavolo! lo ripeto sempre al mio meccanico di fare su una bella 330d e46 da drifting, poca spesa e tanta resa.... ma lui è fissato con i rally... hiihihihi :-)
OK allora merdeces carro per Gigi (la turbina è dello scania, per la precisione ) wilson possiamo fare quel famoso scambio alla pari
Orange ancora sul gradino piu' alto del podio al mugello anche nella guida pulita nella lotus cup light (possono partecipare tutti i marchi) dove stacca un 2:08,9 davanti a GT3, caterham e lotus, vincendo la classifica assoluta con un totale di 25 vetture iscritte team in gran forma con un Valentino in terza posizione assoluta in 2:11 e qualcosa molto bene anche patroclo001 e enricob e poi oggi nuovo best di Orange a Varano 1:15,5, Valentino 1:18,3 e Pito 1:20,2