Oggi ho posato la baby in garage... ho visto il conta km... 71.000 spaccati ! Che dite è finito il rodaggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, sono sempre più felice della mia 120d !
ma no dai fino a 150.000 km sono ancora in rodaggio le bmw non hai visto il topic qui sul forum?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi è da un po che non scrivo, mi è mancato moltissimo scrivere opinioni e pareri su questo meraviglioso forum, vi aggiorno che la mia bellissima bambina ha raggiunto i 145000 km e vola come un cacciabombardiere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi stupisco sempre di più ogni volta che la guardo li postata nel mio garage. Sono contentissimoooooooo. Volevo avere un consiglio da tutti voi: volevo sostituire i miei angel eyes gialli con quelli bianchi allo xeno, e tutto l'impianto d'illuminazione interno con luci bianche. Che ne dite?? Grazie a tutti ragazzi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè 145000 è un bel traguardo!! ma non l'avevi presa usata da poco? mi ricordo male? ma quanti km aveva quando l'hai presa?? per l'interno con luci bianche sono d'accordo! e poi è una modifica che con veramente poco si può fare...gli angel credo sia molto meno semplice....certo che gli angel bianchi sono proprio belli! Ne approffitto per chiedere se qualcuno ha mai verniciato la parte del mozzo ruota tra cerchio e disco del freno (spero si sia capito)...perchè le mie sono abbastanza rovinate e in parte rugginose (superficialmente) e finchè c'erano i 16 non si vedeva, ma ora coi 18 è imbarazzante e si vede proprio la ruggine... cercavo un colore a pennello, magari nero invece del grigio che c'è..qualcuno l'ha già fatto e può consigliarmi una marca?? graz.
bentornato al casinista n. 1!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se me lo danno prima che mi scadano i 10 punti di sanzione, è a vita! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Axley, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
dovrei fare un aggiornamentino degli utenti 120isti.. ma ora sono in ferie! prometto che a settembre lo faccio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">