Beh, senza fare un elenco, considera tutti i più grandi artisti Rock, Hard Rock e metal degli ultimi 45 anni
ti prego ..... dimmi che ascolti anche questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li conosco, ma in auto non ho niente dei Symphony X :wink: Ma vado a Dream Theater, Nightwish, Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Apocalyptica, Alice Cooper, Stratovarius, Sonata Arctica, Hammerfall... etc... Ora non me li ricordo tutti Ma ovviamente, anche roba più leggera (rock e pop rock), ma rigorosamente gruppi vip Ascolto anche il mitico Giovannino Giordo, dato che ho stupito tutti i sassaresi quando ho detto che non lo conoscevo (le mie parole testuali furono "mai coperto" )... Ma infatti, come avrò fatto a vivere senza conoscerlo
voglio rientrare in sardegna!!raga mi sono c.......o adosso oggi pomeriggio.. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-07-25/scossa-terremoto-paura-torino-145240.shtml?uuid=AaquMBrD
oggi ero proprio tra pinerolo e giaveno ...ha cumiana,ma si è sentito in tutto il piemonte!! mi sembrava di essere su un tipiruland o come cavolo si chiama..
buon giorno cari amici miei...mamma che tempo del cavolo oggi...però se devo esser sincero fa piacere un po' di pioggia!!!
ahahah....dai quando avrai 21 anni la potrai prendere!!!!pagando ovviamente il super bollo facciamo metà per ciascuno?!