Ecco, specifichiamo.....hahahaha Più alcuni amici che non sono proprio vicini a Roma ma che spesso si fanno i km pur di partecipare (come PEPPEX3, Slatko e Barone ad esempio....)
spettacolo daniele rip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq m'avete antichizzato un'altro po la e30 moltorSporc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, eh, lo so purtroppo la foto era venuta leggermente sfocata (causa sensore di messa a fuoco che svariona con poca luce), quindi ho usato un filtro sharpen per migliorare i contorni, cosa che però aumenta ancora di più il rumore. Insomma, il risultato è quello che è e non certo per la tua splendida e30 "MoltorSporc" hahahah, meriti una rep per questa variante che ti sei inventato! Prima o poi comprerò una macchinetta seria.... Grazie Boce'. Peccato che non sei venuto.... A presto. Daniele
Disgraziato di un Daniele ma é cosí che mi fotografi? Basta da ora in poi sei diffidato dal fotografare la mia persona, solo le auto e eccezionalmente la mia sveglia visto che ti é piaciuta tanto Bel lavoro Daniele peró davvero non fotografarmi o almeno non pubblicare foto mie del genere altrimenti non avró piú il coraggio di venire a trovarvi Rep appena posso :wink::wink::wink:
Questa ehm declin.... anzi no, distorsione del famoso termine é decisamente geniale Zago sei proprio contorto
Addirittura Bruno? Guarda, le ho eliminate quasi tutte. Ce ne sono rimaste solo 3 in cui compari: una volta di spalle (quindi non credo ti crei problemi), ed altre 2 di gruppo (a tavola e finale) che non voglio togliere perché ci sono tutti, nelle quali se vuoi posso oscurare completamente te e la tua signora se anche per lei è un problema essere fotografata. Tranquillo, prometto solennemente di non immortalarti più.... Non darmi la rep, non la voglio, perché non ha senso. Ciao Daniele PS: Ma è colpa mia se quando faccio le foto di gruppo tu non sorridi o parli...? Per me stavi comunque bene perché eri al naturale, così come ti vedono tutti quando ti incontrano Bruno. Ma se non ti piaci, in tutte le tue sfaccettature, alzo le mani. Comunque, seriamente, se vorrai insegnarmi a fotografarti, io sono pronto ad imparare da un vero fotografo quale tu sei.......sempre se pensi ci sia qualche speranza che possa imparare. Mi dispiace di averti recato danno. Perdonami e credimi, non era mia intenzione.
Nessun danno Daniele ci mancherebbe. Non é per le foto dove sono serio, sono quelle dove (si fá per dire) sorrido che non si guardano, sembrano delle smorfie. Da me non impari piú niente ormai, da troppo tempo non fotografo, ammesso che ci sia stato da imparare Vai tranquillo Daniele hai fatto un bel lavoro. :wink::wink::wink:
Veramente quelle dove sorridi sono quelle che mi piacciono di più, stai benissimo..... Mah...vabbè.... ....non insisto e rispetto il tuo pensiero.
ma che scuse ... vogliamo il sangueeee ... vogliamo vedere denti volare ... stecche involtate nel napalm e poi stroncate sulla schiena ... compassi incicciati nei minischi ... :-D