daje max, grande come sempre, ottima serata, ottima compagnia, ottima mangiata...ma soprattutto, abbiamo rischiato di non fare la foto di gruppo anche stavolta, ma non per dimenticanza!
ah son contento!!! al residence 30 mt prima.. al semaforo praticamente.. ce abita la mia ragazza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so sono scappato... Ma stamattina alle 6:15 la sveglia ha suonato... L'avrei voluta spaccare... Comunque ottima serata e bellissima compagnia... Grazie a tutti...
Ragazzi, da questa mattina presto, ho finito adesso di elaborare tutte le foto (non solo per le targhe), una per una. Ve dico solo che c'ho na fame da lupi perché devo ancora anna a magnà! Mo pranzo e poi le posto, sinnò svengo... A dopo. Daniele
Bello se me cucini tu la prossima volta, ce metto di meno....hahahhah Upload su Imageshack in corso.... :wink:
Ehm, non mi piace la frittata.... ma vada per le uova strapazzate. Le sai fare? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Upoad su IS terminato, inizio riordinamento e preview foto...
ahahaah........ per te posso imparare a farle!!! per quanto sono pigro in cucina questa settimana che sono da solo andrò avanti a panini!!!! sai che panza che me viene!
Vabbè, ho capito, verrò io a cucinare per te va....hahahah Riordinamento con preview completato. Inizio composizione post con formattazione, eventuali commenti....