A SOLAAAAAAAAA! Anzi, DOPPIA SOLA, non sei venuto neanche a salutarci. Pensa che ti abbiamo aspettato fino oltre mezzanotte, tanto che ci hanno quasi cacciato via dal ristorante, c'eravamo rimasti solo noi! eheheh Si, Bruno infatti è rimasto molto amareggiato da questa doppia "BUCA". Ti sei perso una splendida e divertente serata! Un ringraziamento particolare va a Max78, per l'organizzazione ed al resto dei partecipanti per la piacevole compagnia. Ma almeno ti sei rimesso ora? Come stai? Ciao Daniele PS: presto metto le foto, sicuramente entro la fine di Agosto!
GRANDISSIMO MAX! Gli applausi vanno tutti a te! Chi non ha partecipato non lo sa, ma Max ha portato anche una ottima torta per festeggiare l'evento! Una persona generosa oltre che simpatica. BRAVO MAX!
quoto tutti voi.. bella serata davvero!!! ottime persone Saluti da Ervis(che è il mio vero nome) e alla prossima:wink:
ragà ho aperto il thread per le foto della cena.....chiunque di voi abbia le foto i video della serata li può mettere qui....... grazie.....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223867-(FOTO)-Cena-ai-Castelli-Prima-delle-Vacanze-23-07-2011
Ciao Ragazzi sono appena tornato. Viaggio ok almeno fino a Perugia dove si sono aperte le cateratte del cielo, ma la M grazie anche a "Transformers" (ha visto tutte e tre le puntate ) si é trasformata in Optimus "Motoscafo" Prime superando in questo modo tutti i problemi. Sono contento di avere conosciuto tutti quelli che non conoscevo e altrettanto contento di avere rivisto quelli che conoscevo. Bella combriccola, ottima cena. Il grosso grazie a Max é scontato! Quoto Daniele che Io © é na sola. Te meriteresti e pure peggio
Ragazzi mi disp di nn esser riuscito ad essere dei vostri... Cmq il passion lazio è il meglio! nn si smentisce mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani mattina, promesso! Oggi proprio non faccio in tempo...tra poco devo uscire. Però ho giuntato alla meno peggio la foto di gruppo, che è venuta nel complesso carina. Ovviamente sarà l'ultima che posterò! hehehehe A domani ragazzi. Daniele