bmw 530d m sport | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

bmw 530d m sport

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da papez, 24 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papez

papez Aspirante Pilota

1
    0
    24 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    ALFA ROMEO 156 SW
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e spero di rimanerci, perchè vuol dire che riesco a comperare l'auto che avrei sempre voluto...sarebbe un 530 m sport usato my 2006 che avrei trovato con incredibilmente pochissimi km ed a vederla veramente perfetta...(per € 18.000) - vorrei un aiuto da chi ha più esperienza di me per sapere se il modello in questione potrebbe avere problemi o altro quanto è il consumo reale della vettura (il dichiarato mi sembra ottimistico) com'è in generale l'auto (io la userei per lavoro con circa km 25.000/anno)..insomma mi servono più info possibili da chi ha questo modello...
    Grazie.

2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    io ho un 530d del 2005 e in autostrada a 140kmh faccio i 12 km litro.di media i 10,5.....ciaooooooooooo

3. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    io ho un 530d del 2005 e in autostrada a 140kmh faccio i 12 km litro.di media i 10,5.....ciaooooooooooo il prezzo se i km sono pochi è buono...

4. Mika79

Mika79 Kartista

201
    3
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    79
    530 XD M Sport
    ciao vedo che hai un Alfa, io ho una crosswagon del 2007 con 145mila Km e va ancora benissimo(adesso la utilizza quasi sempre la mia lei), da qualche mese ho preso un 535 Touring M sport, se smanetti sul forum troverai tante problematiche e tanti elogi inerenti a questa serie.

Ti posso dire che farai un salto di qualità, apprezzo giorno per giorno le caratteristiche di questa auto,per carità.. metti in preventivo qualche spesa inerente a qualche imprevisto ma non lasciarti ingannare da tutte le anomalie elencate nel forum, se ti capitano tutte assieme e meglio che vai a Lourdes!!

anche se ha l'assetto rigido noterai la silenziosità in marcia del tipo:

con l'Alfa sembra di viaggiare in un cesto di vimini.. in BMW di viaggiare in una macchina compatta seria e silenziosa.

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro papez, benvenuto.

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Nello specifico ci sono numerossisime discussioni inerenti il modello in questione ed in rilievo nella sezione c'è un ottimo vademencum per capirne pregi e difetti.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina