informazione telefono bmw | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

informazione telefono bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da nicki320d, 25 Agosto 2010.

1. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    allora aggiungiti anche tu alla "carovana del veicolare"!!!.... ogni info in più è ben accetta!! ogni avvistamento è ben accetto! ogni testimonianza è d'obbligo! ogni prova/test è ben accetta (possibilmente corredata da reportage)... insomma: tutto ciò riguarda l'optional più YUPPIES per e36 è ben gradito!

L'unica cosa che ti chiedo è questa: quando il Paolino (lovegt40) si insinua in questa discussione, demolendo in due parole (sempre le stesse!) le ambizioni dei "ricercatori" nonchè "estimatori incalliti" di questo optional: MANDALO DIRETTAMENTE SULLA FORCA senza indugi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    aahahahahah :mrgreen:

domani (neve permettendo) devo andare ad un'altra demolizione grande, ben dotata di mezzi datati (scusate il gioco di parole) dove a suo tempo trovai una miniera di rarissimi pezzi per la mia alfaromeo... chissà che la fortuna non mi sorrida trovando un veicolare ancora installato! una volta trovai un telefonino etacs motorola microtac in un auto in demolizione:lol:

comunque per adesso l'unica testimonianza che posso dare è che quando cercavo la mia e36 su autoscout mi è capitato di vederne alcune che avevano l'alloggiamento alla destra del cruscotto, ma come è stato evidenziato nelle pagine precedenti dovrebbe essere vestigia di veicolari aftermarket...

3. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    Z3 2.8 Roadster + 320i Touring
    diciamo pure che la soluzione adottata nell'aftermarket era la più ergonomica.

adesso ho due telefoni veicolari in arrivo... potrei opportunamente realizzare un reportage delle prove di funzionamento e di adattamento alle varia consolle.

gli interni delle auto sono una mia autentica fissazione, e ne ho diversi a disposizione per le mie prove.

Bandito

4. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    Purtroppo l'etacs ce lo dobbiamo scordare!... Però se trovi qualche cimelio oem bmw gsm non esitare a farmelo sapere! (ovviamente una volta che hai prelevato tu!... se avanza qualche cosa potrebbe sempre interessare!)

OT: fantastica l'alfetta Q.O.!!! mi ricorda un sacco di cose belle! ce l'aveva un mio amico che da qualche tempo si è trasferito in America.... quanti km ho fatto su quell'auto a cazzeggiare fino alle 4 di mattina!!!! Quanti bei tastini aveva!!!!!

5. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    mi permetto un piccolo OT anche io... l'alfetta q.o. iniezione da dentro è stupenda... luci verdi, computer di bordo a numeri verdi, tasti per i 4 vetri elettrici posti sull'imperiale, tasti per i sedili elettrici, quello guida regolabile anche in altezza, aria condizionata (manuale)... è spaziale davvero :lol:

6. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    A me piace anche fuori!!!

Quella del mio amico (che la teneva MALISSIMO!!! e andava a pezzi per non curanza!!) mi sarebbe piaciuto comprarla 1)per ricordo 2) perchè ci son sempre orto sopra dall'invidia!!!..... ma purtroppo non ho fatto a tempo! SOB!!!!

Fine OT! se vuoi ne parliamo in pm....

7. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    io verrò forchizzato e vi sarà anche lo scempio del mio corpo.....ma prima te lo spacco con la mazzetta in ferro (anzi..con la Clavetta) qual coso con la cornetta urendo da capo zingaro che telefona in Turchia dal biemeuii con l'interno in pelle umana :mrgreen:

'iiiiinkia....l'alfettone l'ho amato troppo anche io !!!! mamma mia quanti ricordi.Lo rubai in casa e mi stavano per denunciare...i miei genitori!Ero solo troppo giovine per poterlo salvare in eterno.

Alzi la mano chi con l'alfettone/giuliettone/75/90 non ha piantato almeno UN traverso in strada sentendosi drift king.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2010
  8. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555

Paolino... ti ci mando senza alcun rimorso! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perdippiù in questo modo non ti ci annoi...:wink:

:wink: Bandito

9. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ahahaha...

10. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Muoio :haha

11. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    ultimo aggiornamento:

ho preso il telefono segnalato da Fabiano, e l'ho radicalizzato.

non è venuto malaccio... ora la settimana prossima si installa nella consolle.

no???

Bandito

12. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Quel pezzo affianco con due fori dove va?

13. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    e bravo Luciano!

( a proposito... come stai? è un po che non ti sento....)

ma alla fine quel telefono funziona o no?

14. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    @Fabiano: il telefono funziona perfettamente, ed ha persino un po' di carica nelle batterie...già provato personalmente, inoltre

l'ho già fatto guardare a dei ragazzi qui nel paese vicino che smanettano harware nel settore telefonia, e che mi hanno salvato un HTC in punto di morte... quindi sono piuttosto bravini.

Dovrebbero anche aiutarmi a recuperare gli altri pezzi mancanti al secondo telefono, il Motorola BMW, che ho comprato e che sono in forse se mettere sulla Z3

@Blosione: il pezzo fotografato vicino al telefono in realtà è solo un portabicchieri che ho usato per fare alcune prove di lavorazione...ma dato che è venuto bellissimo, sto cercando di dargli una collocazione a bordo, ovviamente non sarà facile.

Sai che in questi giorni avrei dovuto essere lì a Lecce per lo stage internazionale di Kung Fu ... purtroppo per i noti problemi di salute, (ho ancora una settimana di terapie da fare) quest'anno mi tocca saltarlo, ma se hai piacere di andare a curiosare allo stage, vai alla sera al Pastor Bonus...

Bandito

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2011
  15. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Peccato che non puoi venire :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il portabicchieri fallo spuntare con una molla dal listello :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    chiedo scusa ai Mod, ma dato che sono un terribile vanesio, vorrei pubblicare le foto degli altri pezzi che ho realizzato in radica....

una consolle restaurata...

con tanto di strumenti ausiliari analogici Z3M Style

la mascherina della radio Becker Bavaria Cassette...

altri particolari sono work in progress

17. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    a dire il vero pensavo di farlo spuntare, estraibile, da dietro al bracciolo... o da sotto...ma devo studiarla bene.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    Bandito sei un grande, io li adoro questi accessori anni '80/90, seguo sempre con attenzione questi tuoi progressi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Bandito

Bandito Secondo Pilota

808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    grazie Gei Ar, appena avrò tempo voglio fare una piccola guida per la lavorazione della radica... non è complicato, insomma...

Bandito

20. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    bravo, bandit, bel lavoro.

aspetto con interesse la mini-guida.

Condividi questa Pagina