Buonasera ragazzi sono stato assente dal forum per un po'... Vi scrivo per raccontarmi non la mia esperienza ma quella di mio fratello che ieri sera ha tamponato una motocicletta per fortuna senza conseguena per i due conducenti... l'urto è avvenuto in paese quindi a bassa velocità e le parti di carrozzeria del suo x5 (un 3.0d restiling del 2004) sono il cofano motore ed il paraurti anteriore.. Oggi mentre la stavamo portando dal carrozziere ci siamo accorti che in accelerazione emette un fischio, come uno sfiato, la macchina ha pochissima ripresa e fa tanto fumo nero.. Lo stesso carrozziere ha detto che l'intercooler è partito.. Adesso vi chiedo, quanto può costare questa riparazione in bmw?? Grazie mille a tutti!!!
Ciao emanuele guarda qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.schmiedmann.com/X_series/X5_E70/Equipment_-_accesories/Tuning/page4.htm#paging
323€ su Magazzino BMW http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FB71&mospid=47739&btnr=17_0297&hg=17&fg=05&lang=it
Caspita.. pensavo di più.. cmq tra manodopera e tutto si arriverà a 500 euro.. se ce la faccio vi posto qualche foto della macchina... secondo me non se la cava con meno di 3.000, 3.500 euro... Caspita bisogna stare troppo attenti nei centri abitati..
Bisogna guardare davanti, ma in questo periodo è molto difficile viste le minigonne, gambe abbronzate e vestitini leggeri che popolano i centri abitati......
Ragazzi non ho potuto fare fotografie e comunque i danni in bmw ammontano a 4500 euro!!! porca miseria una volta che si entra in carrozzeria i preventivi lievitano... e tutto questo è giustificato??? Bo Bo..