ciao a tutti, finalmente dopo tanto cercare l'ho acquistato sulla baia tedesca 2 giorni fa. Mi deve ancora arrivare..... speriamo bene!. In realtà me lo dovrebbero consegnare oggi, sto seguento lo stato di avanzamento della spedizione! Che ve ne pare? questo è il link dove l'ho preso: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350475076080&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
perchè dici? in base alla foto? D'altronde il bracciolo è un pezzo unico! In più cìè solo il coperchio!
ecco, il mio tunnel era quasi identico a questo: per adattare il bracciolo ho dovuto rimuovere un pezzo di bracciolo stesso che in teoria sarebbe dovuto andare ad incastrarsi dentro il tunnel, mentre la zona dietro il coperchio ho segato un po' di plastica perchè toccava con parte del bracciolo e non combaciava...ma alla fine ce l'ho fatta
si si è esattamente quello che ho fatto! Appunto ti dicevo che dalla traduzione parlano di bracciolo e coperchio!
era solo per spiegare a coloro che tempo fa avevano dei dubbi riguardo le differenze del tunnel tra prerestyling e restyling :wink: comunque dicevamo.. ma hai fatto l'acquisto senza cercare di capire cosa effettivamente hai comprato?
ho fatto l'acquisto prima di tutto usando il traduttore di google dal quale si evince che parlano di bracciolo e coperchio! E poi sono andato direttamente sul sito della società che me lo ha venduto! me stai a fa venì le paranoie! speriamo bene!! Questa sera vi saprò dire se ho preso la bufala o meno da ebai.de affidabilità del rivenditore 99,9%
comunque la scritta dell'annuncio "original BMW deckel armauflage echt leder" la traduco come "coperchio bracciolo pelle originale BMW" e credo ci sia un motivo che costi solo 120 euro se te lo vende per nuovo!
e infatti hai ragione tu! e solo la parte superiore del bracciolo! sono proprio un co..ne! mi sono fatto prendere dall'entusiasmo di averlo trovato!
bhè mo buttati proprio no! sto dietro ad un'altro bracciolo che è rovinato proprio nella parte superiore della pelle. Se riesco a strapparlo ad un prezzo basso ci metto il pezzo nuovo! Oppure provo a rivenderlo
comunque spero tu abbia imparato che per acquistare su ebay serve molta attenzione ed esperienza! :wink: ma gira e rigira a meno di 150 euro nuovo e completo su ebay non lo trovi (il mio l'ho pagato 186 € + 12€ di coperchio posteriore preso a parte)
Mi spiace dirtelo Alessietto, ma io ho capito le stessa cosa (solo coperchio) ti ho fatto la domanda SPERANDO vivamente di sbagliarmi. In effetti l'annuncio era abbastanza chiaro. Sono rimasto deluso anch'io non sai quanto si contavo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">