Così giovane ,ma già perspicace......non dovrà mai più accadere! d'ora in avanti solo stupidaggini...:"tieni giù li...poi frena di là,poi inchioda e metti la retro....tira il freno a mano e apri la portiera...."
Come parcheggiare una 911 http://video.corriere.it/parcheggio-piu-incredibile/52d17a72-b386-11e0-a9a1-2447d845620b
Guarda la macchina come dire..:"Chissà se si è rovinata?" Sapete come si dice...Mi sono appena appoggiato con la porta sinistra..
Non è una 911, ma una 350Z. Si è semplicemente ribaltato sull'autostrada e dopo è ruzzolato nel parcheggio.
A proposito, ma le Porsche hanno gli airbag a tendina sul montante? Non ci ho mai fatto caso, da un lato, e dall'altro vorrei vivere nell'ignoranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è una Porsche ma una Nissan 370Z. EDIT: Beck mi ha preceduto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e beh, e' per ricordarti che e' un'auto da duri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Poteva andarti peggio. Poteva avere un poggiapiedi acuminato e fracassarti il mignolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una macchina molto sofferta! Una volta facendo il "fighetto" con un amico pavoneggiandomi dei sedili sparco appena montati ho dato una tale zuccata sul montante che non ho respirato per 1/2 minuti. Delle volte ancora mi prendono in giro...
Ed eccola con le ultime vaccatine... Fari posteriori rossi e sportdesign nero lucido Le altre foto sono qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi fa impazzire il disegno dei cerchi (e dirai "che me frega!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma la resa finale nel complesso è veramente d'effetto. Bella!