vista in foto, a meno che non siano vecchie di 10 anni confermo...è tutto a posto (secondo il mio gusto)
Ragazzi stamattina mi sento di fare un applauso alle 19enni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. W le 40enni però!!!
alla tua età le quarantenni non dovresti neanche guardarle.Ne hai di tempo per farlo,più avanti......
ce ne sono molte capaci di fare dei gran numeri, dato che stai tutto contento mi sa che la tua è una di queste :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi riferisco a quella della firma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi oggi...facendo 2 conti dovrebbe avere la barba bianca!?.. ma a noi non ci importa...ci vai bene lo stesso Mara!..
guarda e due giorni che stò facendo telefonate in giro per cercar lavoro,come sentono la mia età mi liquidano subito.In questo caso vorrei avere la tua età.Per il lavoro non servo più ,sono vecchio...
Domanda ai maschietti.... Cosa prova un uomo nel momento in cui abbraccia per la prima volta una donna che a lui piace? Provate a descrivermi qualche sensazione? Magari in correlazione con un gesto o un azione....ma anche no....
allora sicuramente eccitazione... poi una sensazione di star bene....e..quando la guardi...ti dici.."cacchio quanto è bella...ed è tutta mia"!...:wink: P.S. e mi sono regolato....
Direttamente eccitazione? Non c'è una sensazione propedeutica che la fa scattare? Suppongo che sia così poichè per me lo è...