ragazzi qualcuno mi aiuti a capire come posso migliorare l'impianto stereo... quello che ho su è ai limiti della decenza! ... non so nemmeno se ho l'aux... qualcuno saprebbe dirmi se ce dove la trovo? Grasssieeeee!
Complimenti, ottimo acquisto e macchina fantastica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo sembra la mia, non oso immaginare una doppia girella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti gran bella macchina! appena prenderai più confidenza col cambio te la godrai ancora di più...
io sto trattando x una 535d eccelsa, 98mila km del maggio 2006..grigio, pelle beige perfetta a 20.000euro...il fatto è che è tenuta talmente bene che sembra nuova...da conce ufficiale bmw..con 2 anni di garazia premium selection...che fare??
cavolo con 2 anni di garanzia! pero' guarda cosa comprende... la mia piccola la sto usando assiduamente e sembra andare bene, quando dico agli amici che anno è ci rimangono male 3 o 4 persone pensavano fosse un km zero! ahahah devo ancora comprendere il cambio automatico! stavo valutando se sostituire il ccc con il cic e stavo valutando le possibilità per aumentare un po' la qualità dell'impianto stereo in quanto quello attuale proprio non mi garba!
per lo step ci vuole un po', tutto migliora quando capisci come usare l'acceleratore, a quel punto lo fai cambiare quando e come vuoi :wink: per il discorso CCC --> CIC imho lascia perdere... per l'audio a me non pare così malaccio, certo non è il massimo, ma nemmeno da buttare, regolando bene bassi e alti la risposta degli altoparlanti è accettabile... poi se sei un audiofilo allora tutto cambia...:wink:
asd per ora lo step cambia quando gli pare a lui! ccc->cic grazie per il consiglio! ... era solo una malsana idea... l'audio in effetti dopo averlo regolato va decisamente meglio, l'ex proprietario credo che non usasse l'autoradio per paura di rovinarla!
quando sei in D, ovvero credo nella maggior parte del tempo, prova ad alleggerire, non mollare, solo alleggerire la pressione sull'accleratore quando vuoi farla cambiare e vedraqi che mette la marcia superiore... sempre se non sei in salita/discesa, curva ecc...
si tra l'altro è uno spettacolo, con quell abbinamento è praticamente impossibile trovarle senza troppi km...sto già valutando di bloccala con l acconto
bene ragazzi ieri ho guidato sul bagnato per la seconda volta e senza passaggeri... beh devo dire che la macchina non si tiene! in accelerazione basta appesantire un po il gas e il dtc si attiva subito. in frenata la cosa è preoccupante, blocca subito. sapevo di avere le gomme secche ma non credevo fino a questo punto. il battistrada cè. stamattina ho controllato il DOT e ho scoperto che sono gomme di fine 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente ancora le originali. quindi siccome mi risulta mooolto pericoloso andare in giro con delle gomme cosi' che gomme mi consigliate di montare? premetto che mi piacciono gomme che tengano e garantiscano la massima sicurezza, non mi interessa avere gomme che durino 10 anni come queste e che si secchino come l'acciaio cementato! aspetto vostri lumi!.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />