Ricerca 330 touring xd o d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ricerca 330 touring xd o d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Picius, 18 Luglio 2011.

1. Picius

Picius Aspirante Pilota

13
    0
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    golv iv
    Grandissimo!

Col carico ci so abbastanza fare (viaggio a stoccarda in tre con roba per un mese in una polo del 2004... sembravamo dei profughi :eek:) e poi non avrò due passeggini, ma uno, perchè visto che i bimbi non hanno grande differenza di età li possiamo mettere su un passeggino gemellare, a due posti appunto.

@ vicchio: Sarei aperto anche al benzina, ma sono rarissimi, e a parità di prezzo ovvimente andrei sul diesel.

Riguardo agli optional che citavate (navigatore, pacchetto M, etc ) sicuramente sarebbero graditi, ma preferisco prendere un'auto a posto di meccanica e con appena meno km piuttosto che ben accessoriate ma con tanti km o più rovinate.

Ne ho trovate alcune interessanti intorno ai 15/16 con 100.000 km, anche con cerchi da 18 e navigatore.. Non sembrano male. :-k

so che l'ho gia chiesto, ma il Cruise control è di serie o puo anche non esserci?

2. cmax

cmax Aspirante Pilota

2
    0
    5 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 330d futura e91
    Se vuoi un modello con tutto scegli il pacchetto futura, ma occhio agli interni chiari, negli usati è difficile trovarli in buone condizioni.

Il navi secondo me è essenziale ... con cosa ghiochi se non hai l'Idrive?

3. Picius

Picius Aspirante Pilota

13
    0
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    golv iv
    Con l'Iphone!!!!! :biggrin:

Poi io i navigatori di serie li ho trovati sempre peggio di quello che ho io (Navigon!) su iphone. Ho esperienza diretta anche del Navi di BMW e non mi è mai piaciuto... e poi non ha i velox... :razz::razz::razz:

Comunque se c'è la possibilità la prendo col navi ovviamente, e certamente un plus averlo e da un po di brio aggiuntivo ad una plancia molto essenziale..

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    se hai provato il navy pro idrive 1 ok, ma l' idrive 2 e' tutta un'altra cosa fidati...........

5. le voyage

le voyage Secondo Pilota

881
    11
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    Golf mk6 1.6Tdi Highline ex E90 320d
  6. Picius

Picius Aspirante Pilota

13
    0
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    golv iv
  7. Picius

Picius Aspirante Pilota

13
    0
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    golv iv
    Ho usato l'uno. e mi fido. Domanda: Ma con l'uno, che è l'unico che potrei prendere perchè nelle macchine che vedo io c'è quello, con le modifiche posso vedere dvd, tv, divx ecc.??? ho letto delle discussioni e mi pare di si, ma volevo la conferma, cosi se mai in futuro modifico..

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    se non sbaglio si, chiedi all'utente smercki lui e' il mago in queste cose...........

9. Picius

Picius Aspirante Pilota

13
    0
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    golv iv

Condividi questa Pagina