Buongiorno sono sono nuovo nel forum è la prima volta che scrivo, ho acquistato da poco un bmw serie 1 e87 3 porte usata del 2008, ho notato sin da quando l'ho comprata che all'accensione del condizionatore o aria normale fa dei rumori strani (sembrano elettrici) e provengono proprio li dalle vicinanze di dove si aziona il tasto, appena viene azionata proprio l'aria e durano per qualche secondo solo quando si accende, stessa cosa succede se cambio temperatura o se cambio la direzione dell'aria fa lo stesso rumore.. volevo sapere è un qualcosa di normale o cosa? Aiutatemi grazie :wink:
Ciao, prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre a leggere il Regolamento Del Forum. ----------------- Riguardo il tuo problema se è un piccolo brusio è una cosa normalissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon proseguimento sul forum
Guarda vado a memoria... quando l'accendo un rumorino mi pare lo faccia pure a me, ma sinceramente è la botta di calore iniziale quella che noto, poi se vario la temperatura o la direzione dell'aria, non fa alcun rumore