dici che quel video è IT? non scherziamo, và....se vuoi puoi annullare quello che ti pare ma in questo 3D si parla di un forum che c'è sul web (e dei relativi utenti) e tu metti un video di un giro di pista di una GTR e dici che è IT!! o ci stai prendendo in giro, o stai mentendo p.s. ogni ulteriore chiarimento, in PM, grazie
Actarus guarda che ti mandiamo il grande Mazzinga .........Z....poi so cavolacci altro che Capre! Dai su non litigate.
Dai Simo, il dito a banana è un classico da forum, e soprattutto, si doveva sdrammatizzare, no?:wink:
un po o.t: qualcuno sà che minchia ha combinato Naspetti (che batmobile ha citato prima), dato che ha fatto fallire l'unica concessionaria delle Marche di Iveco (la sua)? mandando a casa oltre 80 persone compreso un mio parente... qualcuno mi ha detto che si è dato alla bella vita a Montecarlo..è vero?
Si ok, dell'SLR sapevo l'avesse presa ben poco prima il fallimento, per quello l'ho riportato, magari la voce di Montecarlo è vera, ne so poco...
Una bravissima persona insomma Certo che se si è trasferito là a fare la bella vita minimo minimo un 50 milioni di € li ha in tasca