RISP CONSUMI CARISSIMO IL MIO 530D E39 DIC 2002 194 CV IN CITTA SE VADO TRANQUILLO MI FA 11 A VOLTE 12 CON BLUDIESEL SE TIRO ARRIVO ANCHE A OTTO MA TIRO COME UN PAZZO SU STRADA PERCORSO PIANEGGIANTE ANDANDO CON UNA MEDIA DI 120 110 FACCIO ANCHE 23 KM 24 KM LITRO INCREDIBILE MA VERO CHIARAMENTE ANDARE A QUELLE VELOX CON IL 530D è DA PAZZI è COME AVERE DI FRONTE MONICA BELLUCCI E NON POTERLA TOCCARE SE TIRO SU STRADA E MEDIA 170 180 CON RELATIVE PUNTE DI 240 245 KM FACCIO INTORNO AI 16 17 VI DICO L'ULTIMA PIENO BLU DIESEL CIRCA 70 LITRI HO FATTO 1200 KM 90% SUPERSTRDA 10% CITTA VELOCITA MEDIA TOTALE 150 160 LA MIA CAR HA 67 MILA KM CIAO E SE PUOI PRENDI IL 530 KE VAI SICURO ATTENTO PERO AD ALCUNE VERSIONI PERCHE QUELLE PRIMA DEL 2001 AVEVANO PROBLEMI DI ROTTURA DEL GRUPPO DI SOVRALIMENTAZIONE CIAO SONO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI KIARIEMNTO SUL 530D CIAO
Ottimo Anatra, davvero incredibile!quasi da pazzi quei consumi.. Bhe se vai a quelle velocità allora sei uno di quelli che mentro sono in corsia di sorpasso a 140 Kmh mi abbaglia alle spalle per farmi scansare passandomi a vento e mi spettina i capelli? grazie,i sto facendo un'idea sempre piu precisa comunque sono uno studente lavoratore abbastanza giovane non vorrei lavorare per le assicurazioni e per i distributori di benzina! giusto ??
we blurino! un altro abruzzese da queste parti! e wai! mi unisco agli altri per il benvenuto e x consigliarti vivamente un restyling e possibilmente 530, anche se devi aspettare un pò, aspetta e trova quello giusto, poi non te ne penti di sicuro, vedrai! i 3.0 bmw mica sono famosi x niente! :wink: vedrai che soddisfazioni ti darà poi e poi IMHO il restyling è decisamente + bello del pre... complimenti anche x il deltone, mica è da buttare! certo è un'altra macchina, ma una delle ultime vere macchine italiane degne davvero di nota (Ferrari & co a parte ovviamente)!
Ciao Crash, sei Aquilano, è un piacere anche per me conoscere un Abruxxese! infatti mi sto convincendo di aspettare un po e prendere un restyling..vi farò sapere..in ogni caso!ora sto cercando un pò in giro.. il deltone è una buona macchina molto affidabile l'ho consumata per 3 anni ma per viaggiare non è proprio il massimo anche come spazio all'interno! una volta venduta solo una BMW potrà risollevarmi, già sono in lutto! ciao ci si sente o a limite ci si vede in qualche curva su in montagna
beh se poi vuoi tanto tanto spazio una touring non te la leva proprio nessuno, è davvero molto bella e molto spaziosa... cmq l'unica cosa, gira gira e gira, non impuntarti mai su una e chiedi sempre di poterla fare visionare da un mec o carrozziere di tua fiducia prima dell'acquisto! dai che si avvererà il tuo sogno e poi riusciremo ad organizzare anche dei bei raduni abruzzesi! spero cresca ancora il numero, benvenuto ancora!
beh se poi vuoi tanto tanto spazio una touring non te la leva proprio nessuno, è davvero molto bella e molto spaziosa... cmq l'unica cosa, gira gira e gira, non impuntarti mai su una e chiedi sempre di poterla fare visionare da un mec o carrozziere di tua fiducia prima dell'acquisto! dai che si avvererà il tuo sogno e poi riusciremo ad organizzare anche dei bei raduni abruzzesi! spero cresca ancora il numero, benvenuto ancora!
Io ti consiglio un 530i Chrome del 2001/2002. Te li tirano dietro, pur di venderli. Con 14-15000€ li trovi completamente full optional (pelle, navi, ecc...)
Fa tranquillamente i 10Km/l. E se ha timore dei consumi con 1500€ ha l'impianto a GPL. Meglio spendere 15000€ per un 530i del 2001 che 14000€ per un 530d del 99
Ciao Ragazzi Ciao El Nino Ciao Roger grazie, per ora le uniche che riesco a trovare in Abbondanza sono le 525tds oppure come dici tu nino, le 530i del 97 98 99 è pieno è incredibile! comunque penso di girare un pò l'italia prima di prendere una decisione! ps:non sono mai salito su una BMW 5 .. e la desidero piu di una Bionda!ma è normale o sono grave??
Nn è grave, a me ha fatto un effetto simile la BMW del mio amico nn tanto xchè era una Serie 5 quanto xchè era una BMW!!! Quando il mio amico m'è venuto a prendere e abbiamo fatto un giro x la prima volta, ero sinceramente emozionato!!! Mi darete dello sciocco o scemo ma è stata una bellissima sensazione!!! :exclaim:
cmq se posso darti un consiglio ti dico di prendere il restyling!è molto piu bello..le linee piu moderne..gli angel e quei fari la rendono intrigante..prendi un 530i e mettilo a gas!
Roger, chi è twin?? si ragazzi prenderò un restyling anche se oggi ho visto una versione vecchia con gli angel ed ho fatto fatica a riconoscerla... quali linee più moderne sebas??parli delle fasce paracolpi sulle portiere?? le minigonne?? :question: ciao mitici...