Angel Eyes.. Alogene vs Led | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

Angel Eyes.. Alogene vs Led

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leo135i, 24 Febbraio 2010.

  1. fabiorp1000

    fabiorp1000 Collaudatore

    326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    Muccio, hai seguito questo post?

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208804-Angel-Eyes-bianchi-kit-xenon&highlight=xenon+su+angel

    il kit che hai installato ti è stato fornito con i tappi dei fari già forati o hai usato i tuoi?

    chi li ha installati in america ha mai avuto problemi con l'ingiallimento degli angel come è successo ali utenti di X1?

    Grazie
     
  2. fabiorp1000

    fabiorp1000 Collaudatore

    326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    Muccio, hai seguito questo post?

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208804-Angel-Eyes-bianchi-kit-xenon&highlight=xenon+su+angel

    il kit che hai installato ti è stato fornito con i tappi dei fari già forati o hai usato i tuoi?

    chi li ha installati in america ha mai avuto problemi con l'ingiallimento degli angel come è successo ali utenti di X1?

    Grazie
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si l'avevo letto tempo fa.

    Fornito con tappi, basta fare i fori nella calotta fari.

    Eventualmente l'Alpine per 36$ (25€) ti fornisce anche le calotte già forate. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Braze

    Braze Kartista

    101
    1
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    37
    F33 sport
    callotta fari forata --> lavaggio --> acqua nella ballast --> xenon spento

    spero per te che non sia così, ma mi sembra la soluzione più logica! :-k
     
  5. Marco118d

    Marco118d Collaudatore

    437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    Ma se non ho capito male non sono le ballast degli angel nelle calotte forate ad essersi fritte ma le ballast originali degli abbaglianti quindi ancor più strano. Giusto Muccio?!
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Calotta aperta, il foro è coperto bene dalla guarnizione in dotazione, semplicemente non l'avevo montata. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Esatto, si son fritti gli xenon di serie, o meglio: non si accendono più. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Mi sembra strano in ogni caso l'acqua si infili dentro al cofano... boh.. :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2011
  7. Marco118d

    Marco118d Collaudatore

    437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    Ma allora magari si sono fritte le lampadine avendo la calotta aperta e le ballast sono salve.... sarebbe meglio no??
     
  8. Xeon

    Xeon Aspirante Pilota

    41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    è difficile che si siano bruciate le lampadine perchè sono degli utilizzatori...le ballast invece dando la scarica di accensione possono essere andate in corto...ti auguro non sia così perchè le ballast originali costano un botto...
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mah, entrambe le ballast contemporaneamente?

    E che sfiga dai... Secondo me è tipo la centralina luci che comanda entrambi i fari...
     
  10. Xeon

    Xeon Aspirante Pilota

    41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    Oddio se fosse così da quello che ne so costa di più delle 2 ballast...sinceramente non so cosa sia peggio...
     
  11. Xeon

    Xeon Aspirante Pilota

    41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
  12. Braze

    Braze Kartista

    101
    1
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    37
    F33 sport
    se avevi i coperchi aperti sono le ballast al 99%, basta una goccia d'acqua e si friggono... comunque sono posizionate veramente a c*zzo di cane perché sono proprio nello scolo dell'acqua!
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Allora... 99% ballast.

    Una è rinsanita... Ora un fanale -il sinistro- funziona, con entrambe le lampade.

    Quindi:

    - modulo luci OK

    - lampade OK

    - fanale sinistro OK

    Mi sa che la ballast di destra o si è fritta o ha bisogno di un oretta di phon! >:>
     
  14. Xeon

    Xeon Aspirante Pilota

    41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    Prova allora ad utilizzare la macchina lasciando il coperchio aperto...il calore del motore potrebbe far asciugare bene la ballast di destra e farla ripartire...ma sul computer di bordo ti segnala il faro non funzionante?
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, prima mi segnava entrambi ora solo il destro. E infatti il sinistro va.

    Uno di sti giorni prevedo un'oretta di PHON, magari si risolve..

    Male che vada me la cavo con questa: CLICK.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2011
  16. Xeon

    Xeon Aspirante Pilota

    41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    secondo me ti conviene utilizzare il calore del motore o eventulmente lasciarla al sole...il phon se usato verso un luogo chiuso aumenta molto la sua temperatura d'uscita e rischi di far deformare qualcosa...
     
  17. Braze

    Braze Kartista

    101
    1
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    37
    F33 sport
    esattamente! a me è successo 2 volte: una volta ha risolto il phon :mrgreen:

    l'altra ho risolto con il portafogli #-o
     
  18. Xeon

    Xeon Aspirante Pilota

    41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    esatto proprio quella...la ballst che ho bruciato anche io nella leon...
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si vabbo, 60€ non moio dai. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Penso di averli risparmiati in 3 sere che uso la macchina dei miei (1.8tdci) per fare km ahahah! >:>

    Domanda per il phon e per Braze: dove soffio?? dentro al coperchio?? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2011
  20. polkmn86

    polkmn86 Collaudatore

    458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    sono sul sito per l'acquisto degli hid alpine

    http://www.alpinemss.com/product_p/hidan.htm

    ma tra le varie gradazioni cosa devo prendere???

    3000 6000 7000 8000 12000 20000???

    voglio una luce bianca ghiaccio... e non tendente al blu....
     

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