Salve ragazzi ho un pò di domande da sottoporvi, siccome sono un novizio e mi appresto a breve ad acquistare una Bmw ho tanti dubbi.. spero mi potete aiutare.. ecco le domande: 1) La nuova Serie 1 e gia disponibile nelle consessionarie? Almeno per guardarla.. o se possibile anche un Test Drive (Abito a Napoli e ho una grande concessionaria Bmw ben fornita..) 2) E possibile già ordinarla giusto? Vorrei pero farmela arrivare a inizio Gennaio per immatricolarla 2012.. (Questo anche perche per motivi di lavoro prima non potrei neanche utilizzarla) 3) Il pacchetto M-Sport si potrà implementare a Marzo quando uscirà? A me hanno detto parzialmente.. e vero? Se si può implementare a che prezzo?? Cosa cambia una volta montato particolarmente? ps. scusatemi qualche errore ma sono nuovo.. azie.. :wink:
ciao Enzuz 1) No, la nuova F20 sarà presentata a settembre ufficialmente, per cui da quel momento sarà nelle concessionarie, per vederla e per un test drive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2) penso che un pre/ordine puoi farlo tranquillamente, visto che ci sono già i listini.....e ti metti d'accordo con la concessionaria su quando farla arrivare e immatricolarla 3) dovrai montare il packM post montaggio......a questo punto ti consiglierei di aspettare direttamente marzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ringrazio per la risposta veloce ed esaustiva.. un altro piccolo dubbio riguardante la risposta alla 3 domanda.. quindi sarà possibile montarlo successivamente giusto? ma da quanto ho capito ad un prezzo maggiore? inoltre si sa che migliorie e modifiche porta??
guarda, non essendo ancora uscita, ci si può basare solo su quello accaduto per i vecchi modelli BMW, nei quali il packM esterno è sempre stato post/montabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però cambieranno anche gli interni, di cui non si conoscono ancora precisamente le caratteristiche, per cui io aspetterei ancora un pò prima di ordinare.....specie se la vuoi per gennaio 2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah quindi questo pacchetto cambia interni ed esterni dell'auto rendendola piu sportiva giusto? quindi mi conviene attendere almeno settembre.. o magari un giro a domandare in concessionaria me lo vado a fare..
esatto....esterni ed interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ad esempio, nell'attuale serie 1, oltre a tutta la parte esterna, cambiano volante e pomello Msport, sedili sportivi in stoffa/pelle, cielo antracite, eccetera.......
ciao! si si, la nuova si può già ordinare ( e ne hanno già ordinate parecchie) ti avviso, cosa che è capitata anche a me, al 99% nella tua concessionaria troverai qualche ghiotta occasione sulle attuali... nel mio conce settimana scorsa avevano una 118d 3 porte bianca, con qualche accessorio che non ricordo, 25.000 la portavi via.. e forse toglievano ancora qualcosa.. questo per darti un'idea...
ti ringrazio maxim per i tuoi consigli.. inoltre lo immaginavo pero ormai sono orientato sulla nuova.. solo qualche dubbio sul pacchetto m e sulla sua implementazione e prezzo.. non so se mi conviene attendere marzo o posso gia acquistarla ora l'auto.. e poi implementare successivamente questo pacchetto.. e a che prezzo soprattutto..
secondo me tra gennaio e marzo non cambia tanto.....tieni conto che il pack m messo in postmontaggio come prima cosa è una bella spesa a livello di soldi e poi mi pare di aver capito che nella f20 con il pack m cambiano anche gli interni sedili volante ecc..... adesso fermo restando che io non comprerei mai una macchina senza averla provata resto dell'idea che io fossi in te aspetterei a meno che non sei a piedi e per gennaio ti serve la macchina
anche io sono già deciso per la nuova, ma 3porte... però come ti dicevo, arrivi in concessionaria e ti vedi qualche km0 dell'attuale che qualche pensiero te lo fa venire:wink: