Primo Acquisto nuova Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Enzuz, 19 Luglio 2011.

1. Enzuz

Enzuz Aspirante Pilota

14
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    Salve ragazzi ho un pò di domande da sottoporvi, siccome sono un novizio e mi appresto a breve ad acquistare una Bmw ho tanti dubbi.. spero mi potete aiutare.. ecco le domande:

1) La nuova Serie 1 e gia disponibile nelle consessionarie? Almeno per guardarla.. o se possibile anche un Test Drive (Abito a Napoli e ho una grande concessionaria Bmw ben fornita..)

2) E possibile già ordinarla giusto? Vorrei pero farmela arrivare a inizio Gennaio per immatricolarla 2012.. (Questo anche perche per motivi di lavoro prima non potrei neanche utilizzarla)

3) Il pacchetto M-Sport si potrà implementare a Marzo quando uscirà? A me hanno detto parzialmente.. e vero? Se si può implementare a che prezzo?? Cosa cambia una volta montato particolarmente?

ps. scusatemi qualche errore ma sono nuovo.. azie.. :wink:

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao Enzuz

1) No, la nuova F20 sarà presentata a settembre ufficialmente, per cui da quel momento sarà nelle concessionarie, per vederla e per un test drive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2) penso che un pre/ordine puoi farlo tranquillamente, visto che ci sono già i listini.....e ti metti d'accordo con la concessionaria su quando farla arrivare e immatricolarla

3) dovrai montare il packM post montaggio......a questo punto ti consiglierei di aspettare direttamente marzo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Enzuz

Enzuz Aspirante Pilota

14
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    ti ringrazio per la risposta veloce ed esaustiva.. un altro piccolo dubbio riguardante la risposta alla 3 domanda..

quindi sarà possibile montarlo successivamente giusto? ma da quanto ho capito ad un prezzo maggiore? inoltre si sa che migliorie e modifiche porta??

4. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    guarda, non essendo ancora uscita, ci si può basare solo su quello accaduto per i vecchi modelli BMW, nei quali il packM esterno è sempre stato post/montabile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

però cambieranno anche gli interni, di cui non si conoscono ancora precisamente le caratteristiche, per cui io aspetterei ancora un pò prima di ordinare.....specie se la vuoi per gennaio 2012 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Enzuz

Enzuz Aspirante Pilota

14
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    ah quindi questo pacchetto cambia interni ed esterni dell'auto rendendola piu sportiva giusto? quindi mi conviene attendere almeno settembre.. o magari un giro a domandare in concessionaria me lo vado a fare..

6. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esatto....esterni ed interni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ad esempio, nell'attuale serie 1, oltre a tutta la parte esterna, cambiano volante e pomello Msport, sedili sportivi in stoffa/pelle, cielo antracite, eccetera.......

7. Enzuz

Enzuz Aspirante Pilota

14
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    e quindi il tuo dubbio e sul fatto che possano o meno cambiare gli interni?

8. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    ciao!

si si, la nuova si può già ordinare ( e ne hanno già ordinate parecchie:eek:)

ti avviso, cosa che è capitata anche a me, al 99% nella tua concessionaria troverai qualche ghiotta occasione sulle attuali...

nel mio conce settimana scorsa avevano una 118d 3 porte bianca, con qualche accessorio che non ricordo, 25.000 la portavi via..

e forse toglievano ancora qualcosa..

questo per darti un'idea...

9. Enzuz

Enzuz Aspirante Pilota

14
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    ti ringrazio maxim per i tuoi consigli.. inoltre lo immaginavo pero ormai sono orientato sulla nuova.. solo qualche dubbio sul pacchetto m e sulla sua implementazione e prezzo.. non so se mi conviene attendere marzo o posso gia acquistarla ora l'auto.. e poi implementare successivamente questo pacchetto.. e a che prezzo soprattutto..

10. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    secondo me tra gennaio e marzo non cambia tanto.....tieni conto che il pack m messo in postmontaggio come prima cosa è una bella spesa a livello di soldi e poi mi pare di aver capito che nella f20 con il pack m cambiano anche gli interni sedili volante ecc..... adesso fermo restando che io non comprerei mai una macchina senza averla provata resto dell'idea che io fossi in te aspetterei a meno che non sei a piedi e per gennaio ti serve la macchina

11. Enzuz

Enzuz Aspirante Pilota

14
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    capisco.. bhè allora mi tocca aspettare.. grazie mille!

12. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    anche io sono già deciso per la nuova, ma 3porte...

però come ti dicevo, arrivi in concessionaria e ti vedi qualche km0 dell'attuale che qualche pensiero te lo fa venire:wink:

Condividi questa Pagina