Un piccolo contributo sequenziale... ed uno "simmetrico"...sfortunatamente non potevo fermarmi 100 metri dopo
Grande, Gabriele!!! Tuttavia se fosse stato sequenziale anche l'odometro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parziale, sarebbe stato il top! Ma va benissimo così anche se ti sei accorto tardi e ti è scappato il "6"!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeheheh, lo sai perché mi è scappato? Perché con il caldo le cifre dell'odometro scompaiono! quindi ho potuto vedere quanto indicasse solo stamattina che era freschino (20° C) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande Stefano! Ormai è un po' che hai la X, posso chiederti come sei messo a consumi? (anche d'olio, if any :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fatto due anni a giugno. anche se il computer di bordo mi segna 7,2 in realta ho una media di 6,8km/l con un uso autostradale e extraurbano. come olio invece niente, ho fatto il talgiando ai 90.000 a settembre e per ora nessuna segnalazione di rabbocco, ricordo col 530i che ogni 15000km dovevo metterci quasi un litro. Oh cmq mi sto stufando , vedrò di liberarmene, fare 30.000km/anno con la benza cosi cara bollo+superbollo passa la volgia di tenerla
Meglio di questo non avrei potuto fare (ed assolutamente a caso, me ne sono accorto non appena ho rimesso la macchina in box dopo aver fatto delle altre foto)
Spettacolo la collezione dei 4 e dei 6!!!! Io mi son fatto scappare il 30003 quindi accontentatevi di questo (2)9-8-7-6 (che pero' non mi da troppa soddisfazione). In galleria nel gottardo agli 80km/h di rigore.
Per la miseria!!!!! Come dimostra la foto, stavi facendo come Schumy nel tunnel, durante la pubblicità della Mercedes SLS
io per fare i sequenziali devo far girare la corda del contachilometri (che poi non c'è) con un avvitatore... è sempre in garage