[video=youtube;h1quKmmhB6I]http://www.youtube.com/watch?v=h1quKmmhB6I[/video] Ho postato il video anche in un'altra sezione del forum ma vorrei discuterne anche di qua con i possessori della BMW X6. Se non conoscete questo modello, si tratta di una estrema elaborazione dell'X6M da parte di Hamann, dandole prestazioni assurde (300kmh di vel.max) e un look veramente estremo. L'estetica è di dubbio gusto, ma sono certo che anche a voi piace la melodia del V8.
fortunatamente non siamo tutti uguali, ed io sono anomalo, ma mi vergognerei ad andare fuori con un mezzo così
Ti quoto alla grande!! Mi piacerebbe molto quello che c'è sotto il cofano ... ma andarci in giro non ce la farei proprio!! Un paio di giri in pista invece... li farei moolto volentieri!!
X6 in pista? Ma non si ribalta con tutto quel peso? Ieri ne ho visto uno dove vivo di X6M Hamann, avendo visto quello rosso per diversi giorni non mi sono stupito più di tanto, però mi ha impressionato vederlo in Italia! Era targato Romania.. avevo visto l'inserzione di vendita tempo fa, è l'unico Hamann Tycoon in Italia.
Non ci andrei in giro, troppo vistoso... poi con quello che beve stai più tempo dal benzinaio che in strada. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nero però è brutale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupendo.
è il colore, dai un'occhiata al sito hamann e clicca sul modello x6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">