le polizze ti pagano una % del valore dell'auto sull'eurotax. La mia E46 del 2001 sull'eurotax è valutata 3700€, fai un po te...
Le assicurazioni sono forti, ti assicurano il mezzo con la valutazione 4R che è notoriamente la piu alta, cosi ti fanno pagare di piu, poi ti risarcisco a valore eurotax blu che è quello piu basso!! Avvocato alla mano voglio quello per cui ho pagato, anche per 100 euro in meno investo 50 euro in benzina e dò fuoco all'ufficio dell'ass.
Le assicurazioni sono una aspd legalizzata. Per la cronaca la mia e60 12/03 per loro vale 5600 euro. Se brucia con quel che mi danno mi sa che compro al massimo un ciao. Nel caso in oggetto pero deve necessariamente risponderne la società di raccolta rifiuti ovvero solitamente il comune che deve necessariamente essere assicurato per danni ai terzi e quantunque non fosse assicurato ne risponderebbe in solido. La denuncia per danni in questo caso non deve essere fatta ad ignoti ma alla società di raccolta, essendo stato l'incendio del loro cassonetto a provocare il danno.
cavolo amico mi dispiace,se può consolarti l'altro giorno in officina mi è arrivata una 530 d e60 che gli era rimasto il motorino d'avviamento incantato ed ha preso fuoco bruciando poi i collettori di asp. ke sono in plastica,cofano e tutto ciò che era intorno,tutto questo davanti agli okki del proprietario...
Ho visto una punto bruciare per penso lo stesso motivo, la proprietaria e salita e ha fatto per accenderla, non è partita, poco dopo fumo dal cofano e poi a fuoco, tempo che sono arrivati i pompieri il muso era andato.
anche la mia vecchia e 39 ha avuto lo stesso problema ma sono stato svelto ho staccato un morsetto di batteria,ma gia dopo pochi secondi era incandescente