ciao ragazzi dopo il mare di problemi diciamo ke ho risolto quasi tutto......solo la marmitta leggermente vibra ma ormai mi rassegno cosi.........gli unici ultimi lavori saranno i bracci anteriori.....completi.........ma prima finisco di consumare i silent blok vema ke ho montato un paio di mesi fà.......tornando a noi l altra sera ho accompagnato un amico a ritirare la sua golf 5 in officina.....mentre aspettavo ho visto la golf 6 gtd bianca perla con led anteriori e fari xeno piu led posteriori....cerchi da 18....interni semipelle sportivi........era una favola......mi siedo ed ecco ke arriva il venditore.....mi illustra la auto ma io gli dico guardi che non ho intenzione di comprarla......per non fargli perdere tempo insomma....ma lui tutto sicuro di se mi dice ha tempo x una prova su strada????io secondo vi che gli potevo dire??????si certo andiamo...........metto in moto e a minimo era silenziosissima......nemmeno una vibrazione....partiamo....aveva cambio manuale......la faccio scaldare un po poi il venditore mi dice....."fai come se fosse la tua accellera frena fai cio ke vuoi"a quel punto gli do sotto......e ragazzi ne sono rimasto impressionato,,.......una spinta bellissima......una tenuta di strada ottimA......comfortevole quando si va tranquillli e rigida quanto serve.......io premetto ke ho provato anche una serie 1 da 177 cv di m io cugino.....ma la golf gtd sembra veramente un altro pianeta......la golf ha fatto davvero passi da gigante in questi ultimi anni........se non fosse che devo sposarmi credo proprio ke un pensierino lo avrei fatto.......l unica pecca della golf è ke non è posteriore......ma infondo è tutton il resto ke conta......................
ammiro i venditori di auto, ci sanno fare veramente, anche se bisogna dire che con la nostra "stirpe" vanno a nozze...
bè bravino era bravino ma ho visto venditori migliori......resta il fatto che bmw non si discute.....ma la golf è migliorata davvero tanto........ragazzi credetemi........motore.....spinta......assetto....inerni.......tutto mi ha colpito....poi esteticamente è ben fatta.............
personalmente ti dico che le vw sono bellissime auto ma non sono di certo paragonabili alle bmw, tieni presente che soffrono molto più delle bm di silent block etc. etc. quindi occhio
non è mica tanto vero è..................il mio amico sulla sua golf 5 ha 145 mila km eppure ha ancora silent originali......ha cambiato solo le biellette della bara stabilizzatrice.......................e calcola ke lui ha anche i 17 come me......