è lo so bene che ce so un sacco de pezzi da aggiungere!!! ma sei proprio convinto de mette il para ant del coupe sulla nostra? non mi convince
siamo in due allora...bisogna matterlo rigorosamente M!!! Prezzo sui 1100 euro credo...comprando il para usato e tutti i pezzi annessi nuovi e vernciatura...
qui non li trovi proprio del coupè...oppure su salesafter!! Ma tu vorresti quello M o quello del coupè normale??
mmmm... non mi convince questo del cupè... preferisco l'altro comunque, complimenti per gli upgrade che stai facendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto Wall abbiamo la stessa idea...anche a me fa impazzire ma meglio senza fendinebbia...inoltre esteticamente a mio avviso si raccorda meglio con il posteriore M!! Però davvero troppi pezzi da cambiare...
Grande pass!! A me piace di + quello del coupè.. Poi non si vede sta grande differenza!! Anche perche la foto che ho postato è la ex de pito!! Prima del 135.. Ed era addirittura un 3p se non erro!!
si si 3 porte...anche daniele80 l'ha su... Inoltre i reni restyling mi piacciono di più dei reni old che monta il pack M del E87 E81!!
test consumi: ho messo 40€ all'Agip BlueDiesel pari a 26,52 litri il 25/6 oggi sono entrato in riserva dopo aver percorso 336 km pari a 12,66 km/l..... qualcuno consuma come me??