Ragazzi vorrei un consiglio da voi.......devo fare dei lavori di carrozzeria, fra i vari vorrei cambiare la griglia che c'è nello spoiler in basso (ora è di plastica verniciata blu)....ho voluto fare una prova visto che me ne avanza, e metterla al posto delle barrette nere che sono inserite nella mascherina cromata della calandra....ho fatto una foto con la retina giusto appogiata lì, secondo voi come starebbe????? Salutoni Cristiano.
mi sta proprio sulle :turn-l: :turn-l: quella modifica!!! non la posso vedere! ti prego lascia i reni normali che è 1983918398139821 volte meglio!!!! ecco... il mio parere te l'ho dato
Non fare una cagata sta malissimo! piùtosto metti la calandra nuova con le grigle cromate come ho io....vedi la foto...e cento volte più bella fidati!
Ok, mi avete convinto.......mi conviene andare in concessionaria x le griglie del 97 o comprarle x altre vie?
Ok, mi avete convinto.......mi conviene andare in concessionaria x le griglie del 97 o comprarle x altre vie?
Ti conviene comperare tutto in concessionaria: mascherina 90€ + IVA reni: 26€ + IVA (l'uno) totale: 170€ iva compresa + verniciatura