Io non voglio arrivare da nessuna parte. Solo cerco di comprendere chi cerca anche un po' di coppia in basso. Tutto qui. Ma non mi interressa discutere ne dimostrare alcunche'. Quindi se uno preferisce avere coppia a 9.000 giri spero che la trovi e se la goda.
grazie a tutti x le risposte alla fine chiedero' consiglio anche al mio preparatore di fiducia (tremauto racing) anche se lui e' piu' portato per le elaborazioni sulle evo/subaru ma cmq ci sa fare..mi avete quasi convinto x una rimappatura bella mirata x migliorare almeno un minimo i bassi poi sicuramente cerchero' anche di impostare un nuovo tipo di guida!! cmq a breve mettero' le foto cosi come e' ora (l'ho presa sabato 9 luglio a 10.900euro compreso passaggio) ma ci sono dei lavoretti da fare.. partiro' dalla carrozzeria con le solite micro-botte e 2o3 sfregi, poi pitturero' io le pinze rosse e faro' fare i cerchi originali da 18" neri (sono indeciso se opachi o lucidi? il colore dell'auto e' un argento/grigio scuro) poi sostituiro' i 2 sedili in pelle 1 perche' sono rovinati (non rotti ma sui lati hanno perso colore e avrebbero' bisogno di una riverniciata ma non so' come fare) e 2 perche' non sono avvolgenti x niente.. ne mettero' 2 sportivi in tessuto avvolgenti neri e infine vedro' se fare mappa + filtro a pannello o meno.. cosa ne pensate del tutto????
eh eh eh bhe penso che sicuramente ti divertirai con il "cantiere lavori" come sopra Si in effetti la parte più delicata delle Z sono proprio gli interni e in speciale modo la pelle. Mi sembra un ottimo prezzo 11k per una 3.0i 2003..km? :wink: Pensa che la mia ex 3.0i ce l'hanno ancora in conce a ravenna da ottobre 2010 (85.000km navi pelle frangivento cambio automatico lettore pro con caricatore 6cd a 15.800 trattabili credo). Se è stata tenuta bene credo tu abbia fatto un buon affare e poi il motore tre litri della tua Zetina è davvero molto affidabile. bravo!
guarda e' un dicembre 2003 con 102.000km originali con tutti i tagliandi ufficiali bmw, (ultimo fatto a 90.000), 12 mesi di garanzia, bollo pagato fino a maggio 2012, passaggio incluso, revisione ok e soprattutto full optional non manca proprio niente!!! non voglio finirla subito ma neanche aspettare 1 anno ma di una cosa sono certo.. quando sara' finita fara' paura!! secondo te avendo i pannelli porta in pelle poi stonera' con i sedili avvolgenti in stoffa nera?? (premetto che sono tinta unita senza scritte ecc e sono belli non da 100 euro..)
è vero che dipende dai cavalli, ma in ALCUNE situazioni su strade normali tipo tratti di montagna misti chi ha una m3 v8 deve sperare di non incontare un 335d se no rischia la figuraccia.
Se non e' la macchina che pensi di tenere una stagione spendici qualcosina in piu' e fai fare i pannelli porta come i sedili o viceversa.
La figuraccia si rischia nei seguenti casi: - 335d con alla guida Alonso (probabilmente basta anche un 318d in questo caso) - M3V8 con alla guida elpasa - M3V8 con cambio bloccato nell'ultimo rapporto Negli altri casi la 335d sta al suo posto. Dietro. Di molto. :-)
Quoto, per inciso 335d sta dietro anche la mia "semplice" 130i. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahah mi hai fatto sganasciare dalle risate!!! comunque anche io ritengo che nella normalità dei casi il 335d non posso neanche confrontarsi con la regina M3, nonostante le sue badilate di coppia...
secondo me hai fatto veramente un affare se la macchina è in ordine come dici! è proprio un brutto momento per chi vende la zetona....
Ciao e benvenuto.... Per quanto riguarda la coppia in basso io non mi posso lamentare, 3.0 si V power, tasto sport acceso e spinge bene anche a 2000 giri. Non so se sono i 35 cv di differenza o una coppia spalmata differentemente rispetto al 3.0i? Per il prezzo hai fatto un'ottimo affare, motore robusto e 100.000 km non li sente. Io ormai sono letteralmente estasiato da quest'auto e a breve posterò una mia mini recensione sui miei primi 4000 km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i confronti con le auto "turbo" sono delle belle bestiacce ma nei punti guidati le aspirate vanno meglio.
no no credimi a parita di pilota in stradine di montagna con misti da curve strette sta davanti un 335d:wink: questo è assai improbabile in qualsiasi situazione o strada se hai un 130i stock, l'unico pezzo di asfalto dove puoi avvicinarti a un 335d e andare pari a lui è la pista. Ma sognati di stare a dietro a quel motore per strada.:wink:
Guarda, mi avessi detto una elise... Ma una 335d non ci siamo proprio, ha una distribuzione dei pesi peggiore, pesa uguale, ha 130hp di meno e non iniziamo neanche a parlare di telaio, freni, sospensioni e cambio.
secondo me la coppia dei diesel in questo forum spesso è sopravvalutata... onestamente non credo ci possa essere paragone con una M3! è chiaro che l'emmona dovrà essere guidata in maniera adeguata, tenendo il motore su di giri, come si conviene ad un qualsiasi motore aspirato hi-rev. come dire...è più facile far andare forte un diesel, basta schiacciare e non preoccuparsi troppo dato che le turbine faranno il loro sporco lavoro; mentre l'M3 va guidata con un minimo di sapienza e perizia...
libero di pensare come vuoi ovviamente.:wink: Ma in un contesto come la montagna e curve strette non conta lo zero a cento e nemmeno 420 cv aspirati quando dall'altra parte c'è un tremila biturbo diesel con una coppia mostruosa e 286 cv. chiedi all'utente del forum TheD che ha avuto anche lui il v8 della emme.