Sfiga Nera! Cmq vai tranquillo,come ti hanno già detto in molti,puoi lascialra abbandonata a se stessa e non succede un cavolo,la mia resta ferma mesi e si accende sempre al primo colpo... Adesso che mi ci fate pensare però dopo il ring non ho alzato la pressione delle gomme..è ferma da un mese con le gomme a 1.8
Io le mie le mantengo con gomme a ressione di massimo carico +0,5bar. Una uscita ogni 45 giorni di almeno 30 minuti, MAI avviamenti brevi, batteria staccata tra un giro e l'altro. Spostamento a mano nel box ogni settimana, d 10/15 cm.
Curiosità,come mai niente avviamenti brevi? Il mio box è leggermente in discesa e capita che per prendere le cose sul fondo sia costretto a spostare la macchina ..ma a mano è impossibile ,per cui la accendo giusto quei 2 minuti che mi servono..le fa male?
...ale, accidenti a te, letto solo ora. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e pensare che ora dovrai andare a donne in bici, la cosa mi rattrista. Dai, la butto in ridere, purtroppo non c'è nulla da fare e sono veramente dispiaciuto. Vedi di essere pronto per il prossimo raduno. Ciao.
Alessio ma porca putt....!!!!!!???? Allora: _ se leggi sul libretto d'uso e manutenzione ci sono tutte le indicazioni per il rimessaggio _ Il telo già ce l'hai!!! se vuoi vengo io a muovertela ogni due settimane..........di traverso peròòòòòò!!!!!!!!! Ciaoooo
è gia vado di bici alla grande.7 km alle mattina alle sei e altrettanti alle sei di sera.Per la patata si fa sempre il possibile.quindi la bici non è un problema.
ciao caro!!!!!!!!!!!! vado dopo a ritirarla dal carrozziere,l'ho fatta lucidare per bene.Il telo è gia pronto. Qui i parcheggi ampi abbondano,credo che farò il possibile per non perdere la mano.Nel caso contrario ti contatto.Ioperò nel frattempo che tu fai il giotto dell'asfalto con la mia mi lasci giu l' E92. A tal proposito dobbiamo ancora trovarci per una sana mangiata,ricordi il risotto???La spalla come sta?
Orca vacca!...Ale ke sfiga!...me spiass!!!! Se capitasse a me andrei giù di testa all'idea di nn guidare x così tanto...a tal proposito nn ho consigli da dare sul rimessaggio visto ke le mie al max stanno ferme nn + di una settimana (...di solito quella delle ferie)
molto.. riempie l'olio di residui, fa condensa negli scarichi, acidi all'interno delle pareti del motore e dei kat, ogni avviamento deve avere quei 20 minuti di moto fino a riscaldamento completo.:wink: :wink:
Buono a sapersi,cercherò di farlo il meno possibile allora! Grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi becchi inpreparato,per il fatto che l'auto era gia provvista di telo.L'ho presa da un utente del forum TOPESIO. Se non erro mi pare che stia sui 300 euro,bianco eserno e interno con logo M sul centro del cofano.Completo della sua sacca.
Urca ale,capito poco sul forum,ma ho dovuto leggere ben 2 volte quello che hai scritto xche' non ci credevo.....,mi spiace azz,che sfiga sfiga sfiga.