Hallo Boys, premesso che la mia piccola è dal meccanico per un bel restauro di quelli che quando la riprenderò sarà un'auto nuova: - pelle sedili e cambio, - faro nuovo perchè non registrava, - pasticche freni - gomme nuove - un altro paio di cosette qui e li.... - un bel finale di scarico nuovo nuovo che ai bassi si fa sentire :wink: Il problema mi si pone sulla capotte in quanto vi è un pezzo che si è rotto su entrambi i lati e me la rende non prefettamente tirata ma si crea un "rilassamento" della tela all'interno non seguendo più il vetro del finestrino. Pensavo fosse quella specie di cordicella che ha già dato problemi ad altri utenti in discussioni precedenti, invece si tratta proprio di un pezzo di plastica di cui vi allego foto dettagliata con il problema evidenziato. Detto ciò mi sono accordato col meccanico nel tentare di risalire al numero seriale del pezzo per poterlo ordinare, e magari con vostro caro consiglio potrei ordinarlo io stesso (seguendo istruzioni che mi darete). Il codice che sono riuscito a vedere io è : 13074 - 00 ....... forse dovrebbe mancare un solo numero..... Sarei veramente grato a chi possa indicarmi il numero completo e di che pezzo si tratta ed eventualmente il modo per poter io stesso ordinarlo da qualche parte.. Sentiti ringraziamenti Antonio
Oggi provo a guardare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS ma allora ce l'hai ancora! non dovevi separartene?
Eccomi, ora ti risolvo i tuoi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quest'altro è ok?
Carissimo buongiorno..... Come va?? si effettivamente le mie intenzioni erano quelle di dovermi separare dalla mia bella, ma ora una cosa, ora un'altra è ancora con me e come vedi ci spendo anche soldini sopra........ Hai colpito nel segno, il pezzo è proprio quello, adesso lo faccio ordinare e rimettiamo in sesto anche il tetto.... per ciò che concerne la cordicella che mi mostri in foto 2, anche io all'inizio pensavo fosse quella (come già avevamo esposto nell' altro 3d) invece sembra che le mie godano ancora di ottima salute Ti ringrazio infinitymente (ah ah ) per il servizio offerto e se riesco vedo di darti un bel punto di rep... Fammi sapere come stai, noi è consuetudine sentirci ogni tot di mesi ed aggiornarci di tutto. Antonio
Figurati un piacere, per così poco poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto bene comunque! e vedo pure a te! :-)