a medio regime picchia.. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

a medio regime picchia..

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ddfny, 7 Luglio 2011.

  1. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
    più della agip 100 ottani che devo mettere??se dico che con la v-power fa uguale..........
     
  2. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputation:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    No andare oltre i 100 ottani non ha senso. Vorrei sapere se hai cambiato le cammes con profilo piu' spinto o hai fatto altri lavori. Se e' originale e non ci hai messo le mani con 98 ottani gia' dovresti andare benone. Ciao
     
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputation:
    101.339.789
    Renault Clio
  4. FriggioParma

    FriggioParma Kartista

    191
    2
    20 Ottobre 2009
    Reputation:
    100
    M3 e46
    Salve ragazzi, leggo che qualcuno ha avuto problemi con i catalizzatori, ma cavolo invece di spendere e spandere soldi TOGLIETELI, sono solo una costrizione al motore delle nostre M... per farvi vedere come va bene senza cat guardatevi i miei video: questo è il video senza catalizzatorihttp://youtu.be/cIlUsnmuhKg mentre questo era con i 100celle http://youtu.be/PfOxzuYEtrk
     
  5. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputation:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    come hai risolto con la spia motore, o a te nn da problemi?
     
  6. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
  7. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
    ma come cavolo hai fatto a fere ste riprese?!:eek:.....
     
  8. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
    ma nn ci vado otre i 100 ottani...la macchina è tutta originale tranne il filtro a pannello e il terminale...cmq la 98 ottani nn esiste più l'agip l'ha portata a 100.
     
  9. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputation:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    So che la IP plus è a 98 ottani!
     
  10. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
    si ma da me sta caxx de benzina nn se trova!](*,)](*,):evil:
     
  11. FriggioParma

    FriggioParma Kartista

    191
    2
    20 Ottobre 2009
    Reputation:
    100
    M3 e46
    Per ddfny, le riprese degli scarichi le ho fatte attaccando con lo scotch una webcam da 4 soldi al gancio traino poteriore della m3!! l'audio proviene dal microfono del pc portatile dentro l'abitacolo.... purtroppo sono di scarsissima qualità ma le fiammate si vedono bene..... ps i cambi marcia sono dalla 3° alla 4°... :-)
     
  12. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputation:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    E allora non so che dirti vai in conce e vedi che dicono.
     
  13. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
    e tu si che se uno forte....=D>
     
  14. Elric

    Elric Secondo Pilota

    557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputation:
    1.934
    BMW M3 e46
    Non vorrei fare polemica, ma se lo scarico sfiamma vuol dire che della benzina arriva allo scarico, quindi non fa affatto bene, a parte aumentare i consumi ovviamente.
     
  15. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
    ho chiuso con i concess. min dispiace ma nn ne capiscono un caxx......TUTTI!!
     
  16. FriggioParma

    FriggioParma Kartista

    191
    2
    20 Ottobre 2009
    Reputation:
    100
    M3 e46
    Quindi anche queste auto non vanno affatto bene....


    Secondo mè togli i catalizzatori alla tua e metti un bel terminale aperto e poi vedi che fiamme fà.. la tua come tutte le nostre M quando si preme sull'acceleratore!
     
  17. Elric

    Elric Secondo Pilota

    557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputation:
    1.934
    BMW M3 e46
    è solo scena (su un auto aspirata ovviamente)
     
  18. EauRouge

    EauRouge Direttore Corse

    2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputation:
    17.030
    M3 e92
    Io prima montavo centrale SS senza barilotto e terminale artigianale,andava la metà di adesso che ho rimesso il terminale originale..

    Il fatto che faccia le fiamme non vuol dire che vada bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E' risaputo che l'e46 va forte con scarico stock oppure con un terminale(e magari centrale) dedicato e un mega lavoro di centralina...scatalaizzare non migliora certo le prestazioni ..anzi,se già è vuota ora in basso non oso immaginare senza cat!
     
  19. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputation:
    5.303
    m3 e46
    QUOTO alla grande!!=D>
     
  20. FriggioParma

    FriggioParma Kartista

    191
    2
    20 Ottobre 2009
    Reputation:
    100
    M3 e46
    Siccome la mia è scatalizzata, terminale gruppe M, filtro K&N, volano alleggerito e coppia conica accorciata vi posso assicurare che và forte anche ai medi regimi....
     

Condividi questa Pagina