No andare oltre i 100 ottani non ha senso. Vorrei sapere se hai cambiato le cammes con profilo piu' spinto o hai fatto altri lavori. Se e' originale e non ci hai messo le mani con 98 ottani gia' dovresti andare benone. Ciao
Salve ragazzi, leggo che qualcuno ha avuto problemi con i catalizzatori, ma cavolo invece di spendere e spandere soldi TOGLIETELI, sono solo una costrizione al motore delle nostre M... per farvi vedere come va bene senza cat guardatevi i miei video: questo è il video senza catalizzatorihttp://youtu.be/cIlUsnmuhKg mentre questo era con i 100celle http://youtu.be/PfOxzuYEtrk
ma nn ci vado otre i 100 ottani...la macchina è tutta originale tranne il filtro a pannello e il terminale...cmq la 98 ottani nn esiste più l'agip l'ha portata a 100.
Per ddfny, le riprese degli scarichi le ho fatte attaccando con lo scotch una webcam da 4 soldi al gancio traino poteriore della m3!! l'audio proviene dal microfono del pc portatile dentro l'abitacolo.... purtroppo sono di scarsissima qualità ma le fiammate si vedono bene..... ps i cambi marcia sono dalla 3° alla 4°... :-)
Non vorrei fare polemica, ma se lo scarico sfiamma vuol dire che della benzina arriva allo scarico, quindi non fa affatto bene, a parte aumentare i consumi ovviamente.
Quindi anche queste auto non vanno affatto bene.... Secondo mè togli i catalizzatori alla tua e metti un bel terminale aperto e poi vedi che fiamme fà.. la tua come tutte le nostre M quando si preme sull'acceleratore!
Io prima montavo centrale SS senza barilotto e terminale artigianale,andava la metà di adesso che ho rimesso il terminale originale.. Il fatto che faccia le fiamme non vuol dire che vada bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' risaputo che l'e46 va forte con scarico stock oppure con un terminale(e magari centrale) dedicato e un mega lavoro di centralina...scatalaizzare non migliora certo le prestazioni ..anzi,se già è vuota ora in basso non oso immaginare senza cat!
Siccome la mia è scatalizzata, terminale gruppe M, filtro K&N, volano alleggerito e coppia conica accorciata vi posso assicurare che và forte anche ai medi regimi....