Leggo ora il tutto...concordo anche io per la cayman...davvero ottima...anche se mi pare di capire che forse a sto punto cerchi più spazio di vita a bordo...
...e renderti conto che per quanto sia ben fatta e la migliore nella sua categoria, non abbia proprio nulla da spartire con una Cayman /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprendo in mano la discussione per un aggiornamento. Scelta presa e trattativa a buon punto (entro qualche giorno dovrei definire gli ultimi dettagli e concludere se tutto va bene). Alla fine ho lasciato che fosse la ragione (se così si può chiamare... ) a prendere un po' di sopravvento e quindi ho optato per la fantastica 330D e92 in versione M.sport. Ora quello che vi chiedo è qualche consiglio per la configurazione per chi la possiede già e magari può spiegarmi come si presentano e quali sensazioni danno alcuni opt e aggeggi dell'auto stessa. La configurazione per cui mi è stato fatto il preventivo è la seguente: Configurazione vettura Verniciatura, interni e cerchi Pelle Dakota coral red (Parte di Pacchetto sportivo M) Saphirschwarz metallizzato (Parte di Pacchetto sportivo M) Cerchi lega Styling 313M 19" (Parte di Pacchetto sportivo M) Edizioni e pacchetti Pacchetto Navigazione e Bluetooth Professional Versione Msport Optional Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) Bullone antifurto Telecomando universale integrato con 3 memorie Eliminazione scritta modello Parabrezza benessere Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Tendina parasole per lunotto ad azionamento elettrico tappetini in velluto Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Skibag Predisposizione ISOFIX per seggiolini bambini Sedili anteriori sportivi (Parte di Pacchetto sportivo M) Supporto lombare sedili anteriori (Parte di Versione Msport) Allestimento porta oggetti Sedili anteriori riscaldabili Bracciolo anteriore scorrevole Modanture Bamboo venato orizzontalmente (Parte di Pacchetto sportivo M) Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) Climatizzatore automatico (Parte di Versione Msport) Cruise control con funzione freno (Parte di Versione Msport) Pacchetto luci interne (Parte di Versione Msport) High Beam assistant Elementi luci a LED Navigatore BMW Professional (Parte di Pacchetto Navigazione e Bluetooth Professional) Voice control Interfaccia Bluetooth per cellulari (Parte di Pacchetto Navigazione e Bluetooth Professional) Radio digitale DAB Interfaccia USB per iPod (Parte di Pacchetto Navigazione e Bluetooth Professional) Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale Assetto sportivo M (Parte di Pacchetto sportivo M) Volante sportivo M in pelle a tre razze (Parte di Pacchetto sportivo M) Sistema Audio Individual Shadow line esterna lucida (Parte di Pacchetto sportivo M) Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Rivestimento padiglione Anthrazit (Parte di Pacchetto sportivo M) Pacchetto non fumatori Io avrei dei dubbi sulla tendina parasole elettrica (perchè tanto ho già i vetri oscurati), sul pacchetto non fumatori (ho visto che rimane il buco nella plancia e anche se più spazioso è brutto da vedere), sul voice control (non ho idea di come funzioni) e infine sull'utilità dei 3 tasti per il portone di casa. Altri dubbi riguardato alcuni accessori estetici. Pensavo di far mettere i pedali opt in alluminio e gomma e poi sono super indeciso sul far montare o meno l'alettone originale. Sono indeciso tra l'alettone vero e proprio in tinta carrozzeria (quello basso per capirci) oppure quel mini alettoncino che alla fine è un prolungamento del baule stile M3 in carbonio. L'auto alla fine la prenderei nuova perchè tramite un amico riesco ad avere un trattamento più che di favore che mi paragonerebbe o quasi il nuovo a un usato freschissimo.:wink: Consigli consigli consigli..
Lascia perdere i sedili elettrici e riscaldabili come le varie tendine, tutto peso in più del quale si può fare a meno. Anche il tetto eliminirei
Riprendo in mano questa discussione perchè dopo aver rinunciato al 330D nuovo (come spiegato nel proseguo di questo topic) è passato un po' di tempo e ovviamente anche sapendo che non avrei fatto altri passi fino all'uscita del nuovo modello tenevo sott'occhio Autoscout e subito per vedere se sarebbe uscita qualche offerta sfiziosa. Bene, poco tempo fa ho visto questo annuncio e mi è tornata la scimmia in testa.. Stò aspettando che mi rispondano alla mail per sapere se accettano in permuta la mia Mito che non sono ancora riuscito a piazzare (e la cosa mi rode abbastanza). In caso di risposta positiva il mezzo mi alletterebbe. Qualcuno conosce l'auto in questione? Notizie in merito al venditore? Pareri sul motore da 231cv? so che il 245 è stato un notevole passo avanti, ma già averla trovata con così pochi km e allestita così bene è stato un colpo di fortuna, quindi potrei anche accettare il compromesso di quel propulsore. ecco il link all'annuncio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213340778 Che mi dite? :wink:
Mi sa tanto che la riesumazione di questo topic termina qui... ho ricevuto risposta alla mail in cui mi si valutava la mito l'esatta metà di quanto è quotata su eurotax con la scusa che nella zona di Torino vista la presenza di Fiat le mito e fiat in generale sono super svalutate. No comment...
Vendila privatamente e mandali a cagare. Sopratutto oltre a basarti su Eurotax, vedi tramite autoscout a quanto le battono auto come la tua.
è in vendita privatamente da 1 anno... cioè da prima di aprire questo topic.. Quella volta l'avevo fatta valutare in 1 concessionario della zona come permuta e poi l'avevo inserzionata sui vari siti a 500 euro in più di quanto me la valutava il conce. Poi lentamente sono sceso con il prezzo. L'unico che è venuto seriamente a vederla e trattarla voleva gli scontassi 2500 euro dal prezzo che chiedevo (che in quel momento era esattamente la quotazione eurotax (che è già bassa di suo). Le auto di fascia media sono le più difficili da piazzare a quanto sembra.. Non è una sportiva e quindi non alletta da quel punto, non è una marca di classe, non è economica come una punto... a rivenderla è una mazzata nei denti a quanto pare..
E' una mito. Una utilitaria a 3 porte. Se la presenti bene dovresti venderla senza problemi. Non capisco perchè. Io in 3 mesi di inserzione ho venduto una 2.5 a gasolio Volvo V70 con 204mila a quotazione TAX/4R
Ti assicuro che è presentata benissimo sia sull'annuncio che dal vivo (tengo le auto perfettamente sia come pulizia che come meccanica), e il prezzo richiesto è di poco inferiore a eurotax...ma nonostante ciò nessuno la vuole...boh..
Prova a farla rimappare ed inserzionala "full power"... magari diventa golosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne cercava una Corrado Formigli mi pare... Scherzi a parte...è davvero strano..tutto sommato è molto più gradevole delle concorrenti. Su che siti sei? 90 o 95cv?
Inserzionata sia su AS che su Subito e per il momento a parte le solite offerte truffa da congo, inghilterra o cosa so io niente di rilevante. L'unico interessato veramente è venuto attorno a dicembre, ma voleva gli scontassi 2500 euro dal prezzo esposto così l'ho congedato. L'auto è il modello 1.6 da 120cv
oggi non si vende nulla...... ho in vendita la 207 diesel 5pt di mia mamma con solo 27000km,prezzo di mercato e nessuna chiamata!