intanto auguri e complimenti!!! imho me non hai fatto nessuna cappellata, vedrai che mezzo... ps l'ultima di Luglio sono a Monaco con amici di Bg, se vuoi te la ritiro io e te la porto sotto casa
Complimenti per la scelta, concordo sul fatto che fine 2013 o 2014 come si vocifera sono abbastanza lontani per goderti in pieno questa M3 senza menate. Detto questo, però, avendola avuta, avrei preso ciecamente il competition package, perchè apporta delle modifiche sull'assetto che la rendono decisamente migliore della M3 stock. Per quanto riguarda il Zio Package ho chiamato BMW Italia per sapere se monta anche sulla Z4, ma mi dicono che viene venduto solo con colorazione arancio cagotto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh sì, e chissà mai di chi era quella M3... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buhahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eggià! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo per informarvi che fra pochi giorni sarò uno di voi a tutti gli effetti! La mia dolce bestia è scesa questa mattina dalla bisarca! Mi sembra di ritornare a 14 anni ed il motorino,sono emozionatissimo!
Ah ah ah! Grande Mat! Ci vediamo a Franciacorta dopo il rodaggio. Non fare come Andrew... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />